In collaborazione con Amazon

Sennheiser Accentum: le splendide cuffie over-ear con cancellazione del rumore scendono da 199 a 158€

Sennheiser Accentum: le splendide cuffie over-ear con cancellazione del rumore scendono da 199 a 158€

Si tratta di splendide cuffie over-ear con cancellazione del rumore pensate per la vita quotidiana, ora al minimo storico.

di pubblicata il , alle 10:26 nel canale Audio Video
AmazonSennheiser
 

Super ribasso di prezzo per le nuovissime cuffie over-ear Sennheiser Accentum, con lo sconto che riguarda sia la versione in bianco che quella in nero.

Il design di queste cuffie si caratterizza per una struttura leggera e un rivestimento dell'archetto morbido per un confort costante anche dopo diverse ore di utilizzo. Naturalmente, l'archetto è regolabile per adattarsi alla forma della testa di ogni ascoltatore.

La qualità audio è affidata ai trasduttori progettati da Sennheiser, mentre l'ascolto può essere personalizzato sulla base del proprio gusto personale. Le cuffie dispongono di due modalità aggiuntive, Bass Boost e Podcast, alle quali si somma un equalizzatore a 5 bande per la massima flessibilità.

Non manca, inoltre, il supporto al codec aptX HD che fornisce un suono vicino alle tradizionali cuffie cablate unito alla massima stabilità di connessione. Presenti anche i codec AAC e SBC, perfetti per seguire gli spettacoli o esplorare un nuovo album su qualsiasi dispositivo abilitato al Bluetooth. La connessione avviene tramite il protocollo Bluetooth 5.2.

La cancellazione ibrida del rumore di queste cuffie fornisce un ascolto piacevole attenuando i suoni ambientali e consentendo così di godere di un'esperienza audio di alto livello anche in contesti affollati o rumorosi. Tuttavia, c'è anche la modalità Trasparenza che, attraverso un tocco, amplifica i suoni esterni.

 
^