RHA Wireless Flight Adapter: l'adattatore Bluetooth da aereo (ma non solo)
RHA ha annunciato il nuovo Wireless Flight Adapter, un adattatore in grado di dare connettività Bluetooth a quei dispositivi che non ce l'hanno. Sì, inclusi i sistemi di intrattenimento degli aerei
di Riccardo Robecchi pubblicata il 11 Luglio 2019, alle 09:01 nel canale Audio VideoRHA
RHA ha annunciato il nuovo RHA Wireless Flight Adapter, un dispositivo pensato per portare la connettività Bluetooth là dove non c'è. Il dispositivo è stato progettato per essere compatibile con qualunque dispositivo dotato di un jack da 3,5 mm, inclusi i sistemi di intrattenimento sugli aerei dotati di doppio jack.
Il RHA Wireless Flight Adapter nasce dall'esigenza di utilizzare la connessione Bluetooth anche sui dispositivi che non la integrano nativamente: è a tutti gli effetti un adattatore Bluetooth pensato per essere utilizzabile anche in aereo. È un piccolo dispositivo in plastica dal peso di appena 24 g che cela al suo interno una gamma di opzioni notevole: la connettività Bluetooth 5.0 offre compatibilità anche con i codec SBC e aptX e un raggio d'azione che arriva a 10 metri. L'adattatore ricorda l'accoppiamento con un numero massimo di 8 dispositivi.
La batteria è sufficientemente capiente da offrire fino a 16 ore di autonomia. Una porta USB Type-C consente di effettuare la ricarica, durante la quale è possibile utilizzare il RHA Wireless Flight Adapter senza limitazioni.
Il RHA Wireless Flight Adapter è già disponibile a un prezzo consigliato di 49,95€ con una garanzia di tre anni.
5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoBy(t)e
By(t)e
Si, poi lo riattivi per usare le tue cuffie BT e sei perfettamente a norma di legge.
Pensavo che anche il BT fosse vietato. Tapino me...
By(t)e
By(t)e
No, il BT audio è consentito.
Mi è anche capitato di chiedere al personale di volo, un paio di anni fa mi pare, di poter usare le QC35 senza cavo. Mi dissero che non c'è alcun problema.
Mi è anche capitato di chiedere al personale di volo, un paio di anni fa mi pare, di poter usare le QC35 senza cavo. Mi dissero che non c'è alcun problema.
Bah... ormai ho volato... la prossima volta che mi capiterà sarà tra 10 anni...
By(t)e
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".