RHA presenta le T20 Wireless: con cavo o senza, ma sempre con la qualità del suono

RHA presenta le T20 Wireless: con cavo o senza, ma sempre con la qualità del suono

RHA ha presentato le nuove cuffie T20 Wireless, evoluzione del modelo lanciato nel 2015 che ha ora un connettore MMCX grazie al quale è possibile scegliere tra connessione con cavo o senza

di pubblicata il , alle 14:21 nel canale Audio Video
RHA
 

Il mercato delle cuffie si sta evolvendo in una direzione chiara: quella del wireless. Se l'assenza di cavi è da tempo un elemento che contraddistingue le cuffie dei marchi più noti al grande pubblico, negli ultimi mesi sono sempre più anche i marchi noti prevalentemente al pubblico audiofilo che stanno offrendo versioni senza cavi dei loro prodotti. È questo il caso delle RHA T20 Wireless, versione con connessione Bluetoothdelle note cuffie del marchio scozzese.

RHA T20 Wireless

Le RHA T20 sono state le cuffie di fascia più alta di RHA e sono tuttora il secondo modello dopo il top di gamma, le CL2 Planar. Le T20 Wireless ereditano la maggior parte delle caratteristiche del modello con cavo e si caratterizzano per la presenza di un connettore MMCX. La presenza di tale connettore fa sì che sia possibile utilizzare una gran quantità di cavi alternativi presenti sul mercato, oltre ai due inclusi nella confezione: da un lato quello che rende le cuffie wireless, in formato ad archetto da tenere sul collo, e dall'altro un più classico cavo con jack da 3,5 mm. L'utente può scegliere liberamente quale utilizzare a seconda della preferenza.

Il cavo Bluetooth offre 12 ore di autonomia, l'integrazione con gli assistenti vocali come Siri e Google Assistant e la compatibilità con il codec aptX.

Le T20 Wireless mettono a disposizione tre filtri per variare la risposta in frequenza, così da poter privilegiare bassi, medi o alti in base alla propria preferenza personale.

Le RHA T20 Wireless sono vendute a 229,99€ con garanzia di tre anni.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ilmoromm20 Giugno 2019, 21:06 #1

BT4.1 !?

Hahahaha....cuffie già vecchie prima di essere uscire! Qualche pollo ci sarà che le prende.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^