In collaborazione con Sconti.com

Proiettore Samsung in sconto: porta il cinema a casa tua a Natale risparmiando

Proiettore Samsung in sconto: porta il cinema a casa tua a Natale risparmiando

Il vantaggio di questo videoproiettore è nell’ingombro davvero minimo. The Premiere, infatti, ha dimensioni pari a 55x36x14 cm (modello P9). Grazie alla promozione in corso potrai acquistarlo a prezzo scontato e testarlo per 30 giorni

di pubblicata il , alle 17:21 nel canale Audio Video
Samsung
 

Ti piacerebbe trasformare il tuo salotto in un cinema? Scopri il proiettore Samsung The Premiere 4K UHD. Si tratta di un proiettore con proiezione a raggio ultra corto in grado di proiettare un’immagine fino a 130’’ con una distanza minima dalla parete.

Il vantaggio di questo videoproiettore è nell’ingombro davvero minimo. The Premiere, infatti, ha dimensioni pari a 55x36x14 cm (modello P9). Grazie alla promozione in corso potrai acquistarlo a prezzo scontato e testarlo per 30 giorni. Samsung applica la formula soddisfatti o rimborsati. Se dopo i 30 giorni di prova cambi idea, mandi indietro il tuo proiettore Samsung e ottieni il rimborso senza problemi.

Samsung Proiettore Premiere

Proiezione wireless Samsung: scopri i proiettori 4K UHD

Puoi acquistare in offerta due diversi modelli di proiettore:

Il modello LSP7T è adatto a immagini fino a 120 pollici (2200 ANSI lumen di picco) con sistema audio a 2.2 canali da 30 Watt. Il proiettore LSP9T, invece, ha una dimensione di proiezione fino a 130 pollici (2800 ANSI lumen di picco) con sistema audio a 4.2 canali da 40 Watt.

Il proiettore Samsung LSP9T, inoltre, è caratterizzato dalla tecnologia Acoustic Beam che sfrutta 22 piccoli fori per distribuire in tutta la stanza, e in ogni direzione, un suono ricco e profondo, dando vita a un’esperienza immersiva senza precedenti.

L’installazione è semplicissima: posiziona il proiettore a ridosso di una parete e regola manualmente l’allineamento. Hai a disposizione anche la connettività Wi-Fi e Bluetooth ed entrambi i modelli possono riprodurre contenuti HDR10+.

Infine, per quanto riguarda il video sono presenti le modalità dynamic, standard e film. Ne esiste anche una quarta, denominata Filmmaker Mode, che consente di riprodurre un film nella versione più fedele possibile alle intenzioni originali del regista.

Se hai l’accortezza di abbassare le luci della sala e avviare il proiettore con la funzione Filmmaker Mode, ti sembrerà davvero di essere al cinema con immagini nitide e caratterizzate da un ottimo contrasto.

Devi usare il proiettore con dei bambini? I sensori dei proiettori The Premiere rilevano la presenza di bambini e riducono la luminosità in modo da proteggerne gli occhi.

Samsung videoproiettore: approfitta dello sconto del 15%

Ti alletta la possibilità di acquistare un prodotto per la proiezione wireless Samsung? Hai tempo fino al 3 gennaio 2022 per approfittare di un codice sconto Samsung che ti dà diritto a una riduzione del 15% di sconto. Usufruire della promo è davvero facile. Scegli un proiettore Samsung LSP7T o LSP9T e aggiungilo al carrello. Dopodiché, incolla il codice alfanumerico del buono nel box apposito e conferma l’acquisto.

In pochi secondi Samsung applica la riduzione al tuo totale da pagare e ti invia a casa il proiettore. Dal momento della ricezione del prodotto hai 30 giorni di tempo per testarlo. Se non vuoi pagare tutto in un’unica soluzione, Samsung ti offre anche l’opportunità di suddividere la cifra in comode rate mensili con un finanziamento a tasso zero.

Promozione Voucher Affiliation The Premiere
Iniziativa valida fino al 3 gennaio 2022 per tutti coloro che acquistino tramite lo Shop on line Samsung un prodotto a marchio Samsung. Per conoscere i modelli che partecipano alla presente offerta visita il seguente link: https://www.samsung.com/it/projectors/all-projectors/ Inserendo, in fase di acquisto sul Samsung On line Shop, il codice promo PROMO15, sarà applicato uno sconto pari al 15% per i prodotti The premiere (codici: SP-LSP9TFAXZT, SP-LSP7TFAXZT), direttamente sul prezzo di vendita praticato sullo Samsung Shop online. Prezzi e disponibilità dei Prodotti Promozionati sono soggetti a variazioni. Dopo il 3 gennaio 2022 il codice sconto non sarà più accettato e non darà diritto ad alcuno sconto. Il codice sconto non è cumulabile con altri codici sconto. Il codice sconto non produce interessi, non è rimborsabile, non è nominativo. Agli acquisti si applicano le “Condizioni Generali di vendita di Samsung Shop online”.

Promozione - Un mese per provarlo, un attimo per innamorarti.
*Il periodo di recesso ex art. 52 del Codice del Consumo pari a 14 giorni viene esteso di ulteriori 16 giorni.

 
^