Philips rinnova profondamente le sue cuffie: ecco anche in Italia le Fidelio X3

Philips rinnova profondamente le sue cuffie: ecco anche in Italia le Fidelio X3

Le cuffie si rinnovano profondamente nel design, dove la griglia metallica dei padiglioni aperti lascia ora spazio a una finitura in tessuto. Rinnovato anche l'archetto, caratterizzato ora da un design più essenziale e leggero

di pubblicata il , alle 18:01 nel canale Audio Video
Philips
 

Nel mondo delle cuffie circumaurali le Philips Fidelio hanno saputo ritagliarsi una certa fetta di appassionati, in particolare con il modello Fidelio X2.

Ora il marchio di TP Vision presenta anche per il mercato italiano le sue nuove Fidelio X3, cuffie aperte dagli ampi padiglioni che promettono un suono di forte impatto con bassi molti presenti, ma senza rinunciare a medi di rilievo e dettaglio sugli alti. Ampio soundstage e buona separazione strumentale sono due delle caratteristiche promesse dalle nuove cuffie open-back.

Le cuffie si rinnovano profondamente nel design, dove la griglia metallica dei padiglioni aperti lascia ora spazio a una finitura in tessuto che ne avvolge tutta la superficie. I padiglioni ora sono sospesi. Rinnovato anche l'archetto, caratterizzato ora da un design più essenziale e leggero, con una sottile banda in pelle a sospensione al posto della regolazione a scorrimento dell'archetto metallico.

Novità anche per il cavo, che da singolo diventa doppio, con connessione diretta di entrambi i padiglioni al terminale.

Le cuffie Philips Fidelio X3 saranno in vendita in Italia dal mese di settembre al prezzo consigliato al pubblico di Euro 349,99.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^