In collaborazione con Amazon

NVIDIA Shield TV: costa meno di 100 euro il migliore dei dispositivi di streaming

NVIDIA Shield TV: costa meno di 100 euro il migliore dei dispositivi di streaming

Super prezzo per l'ottimo dispositivo per lo streaming di NVIDIA. Con il processore Tegra X1+ con GPU NVIDIA a 256 core e Google Chromecast integrato

di pubblicata il , alle 09:15 nel canale Audio Video
NVIDIAShieldAmazon
 

NVIDIA Shield TV è basato sul processore Tegra X1+ per prestazioni notevoli, superiori agli altri dispositivi di streaming, ed integra al suo interno un Google Chromecast.

Usa un telecomando, alimentato da due batterie AAA, con pulsanti retroilluminati, un localizzatore remoto integrato e un microfono per la ricerca vocale.

Shield, come dispositivo Android TV, permette di accedere a un vasto catalogo di film, applicazioni e videogiochi. Google Assistant consente agli utenti di accedere rapidamente all'intrattenimento, controllare i dispositivi smart e ottenere risposte vocali sullo schermo.

Shield supporta ora le "routine" - con un solo comando, l'assistente di Google completerà diverse attività. Oltre alla connettività integrata di Google Assistant e Amazon Echo, il dispositivo NVIDIA Shield utilizza un upscaler AI per dare vita ai contenuti HD. Addestrato su una rete neurale profonda, l'upscaler permette ai proprietari di SHIELD di guardare contenuti 720p e 1080p in 4K.

Google Pixel 7 scende di prezzo e va al minimo storico, 610 euro: è il momento migliore per acquistarlo!

Tutte le offerte di oggi su Amazon

 
^