Nuovi videoproiettori laser Epson EB-PU1000, anche con modulo per stacking senza PC

Nuovi videoproiettori laser Epson EB-PU1000, anche con modulo per stacking senza PC

Questa serie offre opzioni aggiuntive per facilitare l'installazione in contesti dove è necessario un elevato flusso luminoso, come il modulo fotocamera esterno ELPEC01 che consente di eseguire lo stacking senza PC

di pubblicata il , alle 12:41 nel canale Audio Video
Epson
 

Epson ha presentato la nuova linea di videoproiettori laser ad alta luminosità EB-PU1000 che include modelli da 6.000, 7.000, 8.500 e 10.000 lumen, con risoluzione WUXGA e 4K Enhancement, HDR e funzionalità di installazione avanzate.

Questa serie, che viene venduta in versione 'solo corpo', supporta la gamma esistente di lenti motorizzate Epson e offre opzioni aggiuntive per facilitare l'installazione in contesti dove è necessario un elevato flusso luminoso, come il nuovo modulo fotocamera esterno ELPEC01 che utilizza le capacità di elaborazione integrate per eseguire lo stacking senza PC, consentendo di mettere in stack due videoproiettori per raddoppiare la luminosità dell'immagine proiettata senza dover utilizzare computer esterni. Tra le funzionalità avanzate troviamo stacking assistito, affiancamento assistito e calibrazione delle immagini. Inoltre la nuova gamma EB-PU1000 include la tecnologia NFC (Near Field Communication) che semplifica la configurazione, la diagnostica e l'installazione multi-proiettore e, anche quando il videoproiettore è spento, consente la comunicazione tra esso e i dispositivi mobili grazie al Projector Config Tool di Epson.

Epson EB-PU2010

Si tratta di proiettori laser 3LCD e il top di gamma EB-PU2010 ha visto un lavoro di ottimizzazione rispetto al modello precedente, presentandosi ora con una struttura più compatta e leggera, che ne fa diminuire le dimensioni del 27%. Le dimensioni più compatte rappresentano un beneficio sia per il trasporto sia per lo stoccaggio, due fattori molto importanti per le installazioni 'viaggianti' e per i servizi di noleggio. I modelli di punta sono inoltre dotati di ingresso e uscita SDI per ridurre ulteriormente la complessità di installazione con il supporto daisy-chain.

Il nuovo EB-PU2010, top di gamma, ha una resa luminosa di 10.000 lumen sia per il bianco sia per i colori (Colour Light Output, CLO). Tutta la gamma sarà disponibile da luglio 2021.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^