Nuovi auricolari true wireless stereo IPX4 Panasonic B100, da 99 euro

Nuovi auricolari true wireless stereo IPX4 Panasonic B100, da 99 euro

Si tratta del modello true wireless più economico della gamma Panasonic, ma offre comunque la certificazione IPX4 per un leggera resistenza agli agenti atmosferici e al sudore

di pubblicata il , alle 10:08 nel canale Audio Video
Panasonic
 

Il mondo degli auricolari true wireless stereo offre prodotti davvero per tutti i gusti e anche all'interno del catalogo dei vari marchi è possibile trovare modelli molto differenti. Panasonic allarga la sua gamma e lancia i nuovi auricolari true wireless B100, caratterizzati da un design semiaperto e con stanghetta: le nuove cuffiette hanno caratteristiche interessanti. .

Tra esse la tecnologia XBS Extra Bass System di Panasonic, per una resa molto corposa dei bassi, e i comandi touch. Gli auricolari pesano 5 grammi e offrono 4 ore di autonomia, con altre tre ricariche on-the-go messe a disposizione dalla custodia di trasporto, per un totale di 16 ore.

Si tratta del modello true wireless più economico della gamma Panasonic, ma offre comunque la certificazione IPX4 per un leggera resistenza agli agenti atmosferici e al sudore.

Gli auricolari Panasonic RZ-B100W saranno in vendita nel mercato italiano a partire da giugno 2021 a un prezzo consigliato di €99, in variante bianca o nera. Tempo fa avevamo provato il modello top di gamma Noise Cancelling RZ-S500W

Seguiteci anche su Instagram per foto e video in anteprima!
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^