Nuovi auricolari true wireless Creative Outlier Air V3, ora con Ambient Mode e Noise Reduction

Nuovi auricolari true wireless Creative Outlier Air V3, ora con Ambient Mode e Noise Reduction

Creative Outlier Air V3 hanno migliorato sensibilmente la qualità audio grazie ai nuovi driver in bio-cellulosa da 6mm, ma soprattutto vedono l'aggiunta di Ambient Mode e Active Noise Reduction

di pubblicata il , alle 18:31 nel canale Audio Video
Creative
 

Creative ha aggiornato i suoi auricolari True Wireless Stereo, facendoli giungere alla terza edizione: nascono così Creative Outlier Air V3. Creative su Outlier Air V3 ha migliorato sensibilmente la qualità audio grazie ai nuovi driver in bio-cellulosa da 6mm, ma soprattutto ha aggiunto Ambient Mode e Active Noise Reduction, che rappresentano ormai un must per le cuffie TWS. La tecnologia wireless è Bluetooth 5.2.

L'app Creative è certamente uno dei punti di forza di questi auricolari, con la possibilità di modificare a piacimento il suono, sia tramite l'equalizzatore, sia applicando la tecnologia di audio olografico SX-FI.

Gli auricolari sono stati rivisti nel design, ora più aderente alle orecchie e più fine, correggendo uno dei difetti del modello precedente. Ogni auricolare pesa 5,2 grammi e offre 10 ore di carica, che arrivano a 40 grazie alla custodia di trasporto.

Tra le altre particolarità la resistenza al sudore, per l'utilizzo sportivo. I microfoni aggiunti per la tecnologia noise cancelling sono sfruttati anche per le chiamate telefoniche, con le cuffie che ora dovrebbero essere in grado di captare meglio al voce e attenuare i rumori di fondo.

Creative Outlier Air V3 sono disponibili al prezzo di lancio di €59.99 su Creative.com.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^