Nuove cuffie sportive per Philips, anche a conduzione ossea
Diverse le novità per le cuffie Philips Sport per questo 2021. Delle True Wireless Stereo con sensore per il battito cardiaco e custodia UV per la disinfezione e cuffie ad alta visibilità a conduzione ossea, per gli allenamenti in città di sera
di Roberto Colombo pubblicata il 28 Gennaio 2021, alle 14:21 nel canale Audio VideoTP VisionPhilips
TP Vision, dopo aver efficacemente rinvigorito il marchio Philips in ambito TV, negli ultimi tempi ha deciso di puntare molto anche sull'eredità della casa olandese nel mercato audio. Lo scorso settembre avevamo visto interessanti novità in questo campo, con un prepotente ritorno del marchio Fidelio. All'inizio di questo 2021, assieme alla presentazione della nuova gamma TV OLED e Mini LED, TP Vision ha messo sul piatto anche interessanti novità sul fronte audio, con delle cuffie decisamente particolari. Si tratta di prodotti appartenenti alla gamma di cuffie Philips Sport, declinati in quattro nuovi modelli, che saranno disponibili a partire dal mese di aprile 2021.
Nuove cuffie Philips Sport
Al top della gamma si posizionano le cuffie True Wireless Stereo in-ear Philips A7306 Sport TWS, che si fanno notare per alcune particolarità. Le fanno spiccare dal gruppo l'integrazione di un sensore per il monitoraggio del battito cardiaco e la luce UV per la disinfezione ogni volta che vengono riposte nella custodia di ricarica.
Certificate IP57 non temono sudore e pioggia. Offrono 6 ore di riproduzione con singola carica e 18 ore extra fornite dalla custodia. Sfruttano driver dinamici al neodimio da 9 millimetri e promettono un buon isolamento acustico passivo, anche grazie a cover intercambiabili ear-tip per una migliore vestibilità, e bassi profondi. Offrono compatibilità con l'app per cuffie Philips e con le app di sport tracking più diffuse. Philips A7306 Sport saranno disponibili al prezzo consigliato di Euro 179,99 a partire da 2° trimestre 2021.
Totalmente diverse le cuffie Philips A6606 Sports Bone Conduction, che all'opposto puntano all'isolamento nullo, non bloccando il canale uditivo e permettendo di sentire tutti i suoni attorno a sé, ad esempio camminando in città o pedalando in bicicletta, per una maggiore sicurezza. Inoltre permettono di parlare con le persone attorno a sé senza dover togliere le cuffie o attivare particolari modalità.
La tecnologia a conduzione ossea, infatti, non emette un suono all'interno o nelle vicinanze del canale auricolare, la trasmette le vibrazioni direttamente alle ossa del cranio. Studiate con in mente la sicurezza di chi le indossa, integrano inserti riflettenti e luci LED per rendere chi le indossa più visibile di sera e di notte. Sono certificate IP67 e potrebbero addirittura restare immerse in acqua a 1 metro di profondità per 30 minuti senza riportare danni. Offrono una custodia per il trasporto e offrono 9 ore di riproduzione su singola carica.
Philips A6606 saranno disponibili al prezzo consigliato di Euro 149,99 a partire da 3° trimestre 2021.
Completano il quadro dei nuovi prodotti Philips A4216 – Cuffie wireless on-ear per lo sport - e Philips A3206 – Cuffie auricolari wireless - entrambe pensate per avere un prezzo più accessibile, di 690,99 e 49,99 €.
PHILIPS Cuffie con Filo per Fitness e Sport/Microfono, IPX2 Resistenti al Sudore, Supporti L'orecchio Flessibili, Vestibilità Sicura, Telecomando Inline/Auricolari con Filo TAA1105BK/00
14.99 9.73€ Compra oraSeguici sul nostro canale Instagram, tante novità in arrivo!
1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".