Nuove cuffie Noise Cancelling Bang&Olufsen Beoplay HX

Nuove cuffie Noise Cancelling Bang&Olufsen Beoplay HX

Beoplay HX rinnovano la gamma e dovrebbero salire di un gradino nell'efficacia nell'isolamento del rumore esterno grazie all'introduzione della nuova generazione della tecnologia di Digital Adaptive Active Noise Cancellation

di pubblicata il , alle 18:41 nel canale Audio Video
B&O
 

Per chi vuole unire lo stile e i materiali pregiati all'ascolto coadiuvato dalle tecnologie di cancellazione del rumore, Bang & Olufsen annuncia il lancio delle Beoplay HX, che rinnovano la gamma e dovrebbero salire di un gradino nell'efficacia nell'isolamento del rumore esterno grazie all'introduzione della nuova generazione della tecnologia di Digital Adaptive Active Noise Cancellation.

L'alluminio e la pelle sono i materiali che caratterizzano queste cuffie, che all'interno dei padiglioni fanno risuonare driver dinamici da 40mm con magneti al neodimio, con una risposta in frequenze di 20–22.000 Hz e impedenza 24 Ohm. L'intervento dell'ANC e i diversi profili audio e di equalizzazione sono modificabili tramite la companion app su smartphone. Le cuffie possono essere utilizzate anche cablate con jack da 3,5mm.

Quattro microfoni sono deputati alla cattura della voce tramite beamforming, per offrire chiamate di qualità, mentre la connettività Bluetooth 5.1 unita alla batteria capiente permettono alla cuffie di raggiungere 35 ore di autonomia.

Disponibile nei colori Black Anthracite, Sand e Timber, le Beoplay HX hanno un prezzo di listino di 499 euro.

Seguici sul nostro canale Instagram, tante novità in arrivo!

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^