Nuova Sennheiser Ambeo Soundbar Plus: più compatta e accessibile

Nuova Sennheiser Ambeo Soundbar Plus: più compatta e accessibile

Molto più compatta della prima AMBEO Sooundbar Max, si presenta anche a un prezzo più accessibile, allargando quindi la platea dei possibili clienti: ecco AMBEO Soundbar Plus

di pubblicata il , alle 14:50 nel canale Audio Video
Sennheiser
 

Sennheiser ha approfittato della cornice dell'IFA per presentare la nuova AMBEO Soundbar Plus, che integra la tecnologia sviluppata in collaborazione con l'organizzazione di ricerca tedesca Fraunhofer IIS Institute.

AMBEO Soundbar Plus

Sennheiser AMBEO Soundbar Plus

Molto più compatta della prima AMBEO Sooundbar Max, si presenta anche a un prezzo più accessibile, allargando quindi la platea dei possibili clienti. La soundbar offre l'autocalibrazione, per adattarsi in modo automatico alle caratteristiche della stanza in cui viene posizionata.

Sennheiser AMBEO Soundbar Plus

Tra le caratteristiche troviamo poi la capacità di upmixing per creare una configurazione virtuale di diffusori 7.1.4: La soundbar genera e posiziona sette diffusori virtuali intorno alle persone, più altri quattro in alto.

I tecnici hanno incluso il supporto ai formati Dolby Atmos, DTS:X, 360 Reality Audio e MPEG-H. Per quanto riguarda l'ascolto musicale troviamo la possibilità di effettuare l'upmixing dei contenuti stereo in formato 5.1.

Sennheiser AMBEO Soundbar Plus

Dotata di app di controllo per impostazioni audio ed equalizzatorre la soundbar La è compatibile con tutti i principali servizi di streaming audio e con la connettività Wi-Fi e Bluetooth.

Prezzo al pubblico di AMBEO Soundbar Plus è di € 1.499,00.

Sennheiser AMBEO Soundbar Plus Sub Subwoofer

Per completare la gamma sonora delle sue soundbar Sennheiser ha presentato anche il nuovo subwoofer AMBEO Sub, che promette di scendere fino a frequenze molto basse, pari a 27 Hz, anche grazie all'utilizzo di un woofer da 8W e di un ampflificatore Classe D da 350W. Anche in questo caso l'autocalibrazione permette di integrare perfettamente il subwoofer in diversi tipi di stanze. Il subwoofer sfrutta la tecnologia Bluetooth Low Energy per una connessione con latenza minima. In questo caso il prezzo al pubblico è fissato in € 699,00.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
qwerty_8402 Settembre 2022, 15:03 #1
se per voi una soundbar da 1500 euro si piò definire accessibile...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^