In collaborazione con Amazon

Nuova Fire TV Stick 4K Max scontata a meno di 40 euro! Compratela prima che finisca

Nuova Fire TV Stick 4K Max scontata a meno di 40 euro! Compratela prima che finisca

Prezzo incredibile per la nuovissima Fire TV Stick 4K Max. Sconto del 40% e praticamente stesso prezzo dei modelli precedenti

di pubblicata il , alle 09:50 nel canale Audio Video
Amazon
 

Le Fire TV Stick Lite tornano in offerta. E anche la nuova Fire TV Stick 4K Max con supporto al Wi-Fi 6 a un prezzo super competitivo!

Fire TV Stick 4K Max non cambia esteticamente rispetto al passato ma cambiano le sue caratteristiche tecniche tra cui addirittura un 40% in più di potenza rispetto alla classica Fire TV Stick 4K e questo grazie al processore quad-core da 1.8GHz con 2GB di RAM.

La nuova Amazon Fire TV 4K Max supporta ora lo streaming 4K UHD, HDR e HDR10+, così come Dolby VisionDolby Atmos. Un bel passo in avanti rispetto alla precedente generazione che permetterà a chi la utilizzerà di fruire al massimo dei contenuti video. È dotata del telecomando vocale Alexa di ultima generazione, per trovare facilmente il contenuto che si vuole, gestire i dispositivi per la casa intelligente e tanto altro ancora. Ci sono poi anche quattro pulsanti preimpostati che permetto di arrivare rapidamente alle app preferite di streaming ed è possibile controllare l’alimentazione e il volume di TV e soundbar compatibili, senza bisogno di un ulteriore telecomando.

Oltre a questo sappiate anche che Amazon Fire TV Stick 4K Max è il primo lettore multimediale per lo streaming ad offrire il supporto allo standard di nuova generazione Wi-Fi 6. La nuova stick utilizza il chipset Mediatek MT7921LS Wi-Fi 6, per uno streaming rapido in 4K anche quando si utilizzano più dispositivi collegati tramite Wi-Fi 6.

Sempre restando in casa Amazon, occhio alle offerte sulle videocamere di sorveglianza Blink!

Come parte dell'ecosistema di prodotti Amazon, le videocamere Blink si connettono facilmente ad Amazon Alexa e sono facilissime da usare. Tramite lo smartphone, si può vedere e ascoltare ciò che accade in casa e parlare con i visitatori. Inoltre, i sistemi della famiglia Blink consentono di personalizzare le zone di rilevazione del movimento in modo da ricevere avvisi in relazione a solo ciò che interessa.

Molto interessanti anche gli sconti su Kindle Paperwhite, in particolare il modello da 6", 8 GB ora al minimo storico!

Viste queste offerte, è l'ora di comprarsi un Kindle Paperwhite, anche da regalare!

Da controllare anche gli Echo Dot, che scendono di prezzo fino a 24,99€, insieme a Echo Show 8, ora particolarmente conveniente. Anche lo Show 5 è scontato!

Per tutti gli altri sconti del giorno (alcuni super!) su Amazon cliccate qui

 
^