NOW TV integrato nativamente nella Vodafone TV: siglato accordo fra Vodafone e Sky
NOW TV, la Internet TV di Sky, sarà presente al debutto sulla Vodafone TV. Vodafone Italia e Sky Italia hanno infatti annunciato una nuova partnership con il fine di ampliare le opportunità di scelta dei consumatori
di Nino Grasso pubblicata il 15 Dicembre 2016, alle 15:52 nel canale Audio VideoVodafoneSky
Vodafone Italia e Sky Italia hanno concluso una trattativa per integrare l'intrattenimento di NOW TV, la Internet TV di Sky, nella Vodafone TV. Il perfezionamento degli accordi arriva in vista del lancio imminente del nuovo prodotto dell'operatore telefonico.
Tutti i clienti di Vodafone TV potranno vedere una selezione dei migliori canali di intrattenimento dell'offerta di Sky: saranno presenti naturalmente Sky Uno, che ingloba successi come X Factor e MasterChef, Fox Life, con le sue serie TV e i programmi più celebri come Grey's Anatomy o Dance Dance Dance. Non mancheranno canali dedicati ai bambini o ai documentari, fra cui Nat Geo Wild e History. Immancabile anche lo sport, con Sky Sport 24, Eurosport 1 ed Eurosport 2.
Il tutto viene arricchito da una vasta offerta on demand, con gli utenti che potranno scegliere cosa vedere e, soprattutto, quando vederlo. I possessori di Vodafone TV potranno anche ampliare la propria offerta accedendo a tutti gli altri contenuti disponibili su NOW TV, come le serie TV di Sky Atlantic, i box set e il grande cinema, anche in HD. Ci saranno anche "soluzioni molto flessibili" per l'acquisto dei ticket Sport per accedere ai più importanti eventi sportivi.
Con la nuova iniziativa Vodafone Italia e Sky Italia sviluppano una collaborazione che ha il fine di veicolare i propri contenuti attraverso internet sfruttando le proprietà tecnologiche di ciascuna realtà, offrendo al tempo stesso ai clienti opportunità di scelta più ampie.
7 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMa neanche regalato.
Netflix tutta la vita. Neanche lontanamente paragonabile.
Vediamo, non dico di no a nessuno
Sky dal Web col ridotto palinsesto rispetto al SAT quindi NowTV anche per i canali lineari in Streaming ( quelli del SAT ripetuti Online): qualità penosa per ipercompressione sul codec ...come di prassi
Idem anche per chi si abbona a SKy ufficiale con TIM + Decoder MySkyHD V9 VP connesso in rete su porta Ethernet e non vuole avere la parabola quindi sfruttando lo streaming pseudo HD in Multicast esclusivo nella MAN di TIM con la Fibra FTTHome : qualità penosa rispetto al bitrate su SAT
la cosa sembra anche fatta apposta perchè in uk nowtv è perfettamente compatibile con chrome e chromecast. dall'assistenza (quella davvero veloce e competente) consigliano semplicemente di usare un altro browser. peccato che in quel caso non funziona la chromecast. forse è limitato di proposito per non fare concorrenza a sky su parabola (netflix ma anche infinity sono due rampe di scale sopra).
sarò gratuito per un po' o per l' intrattenimento (al quale si abboneranno in pochi (io ed altre persone che conosco abbiamo now tv con solo i ticket o di cinema o delle serie tv)
poi l' offerta è limitata e l' HD arriverà chissà quando...
...di questo passo Netflix se li mangeranno a quelli di Sky se non puntano di più su Web (anche se così si fanno concorrenza da soli sul satellite)
sarò gratuito per un po' o per l' intrattenimento (al quale si abboneranno in pochi (io ed altre persone che conosco abbiamo now tv con solo i ticket o di cinema o delle serie tv)
poi l' offerta è limitata e l' HD arriverà chissà quando...
...di questo passo Netflix se li mangeranno a quelli di Sky se non puntano di più su Web (anche se così si fanno concorrenza da soli sul satellite)
Il fine di Sky Italia è quello di mantener attivo il parco abbonati ben paganti sul SAT col MySkyHD.
La sua presenza sul Web con NowTV è solo per accalappiare qualche altro pagante che tanto non si abbonerebbe a prescindere alla piattaforma SAT per i costi molto più elevati.
Sky poi ha un sacco di diritti per i film e a Netflix, anche se potesse essere meglio come qualità dal Web, mancano cmqe i contenuti ovvero in confronto a Sky, non ci sono paragoni ....sempre in Italia
Sky Italia gioca tutto su questi 2 fattori.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".