Niente più televisori 3D in futuro: poco interessanti per consumatori e produttori
L'interesse da parte dei consumatori e delle aziende produttrici verso i TV 3D è andato in costante calo nel corso degli ultimi anni: il CES 2017 ha di fatto rappresentato la fine di questa tipologia di prodotti
di Paolo Corsini pubblicata il 18 Gennaio 2017, alle 12:31 nel canale Audio VideoSonySamsungLG
46 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAHAHAHAHAAAHAHAHAH
Lo pensavo anch'io, infatti se avessi potuto avrei preso un televisore senza; e quando ho comprato l'LG mi sono detto che tanto non l'avrei mai usato.
Poi giusto per curiosità ho fatto una prova e... ho cambiato completamente idea: sull'OLED il 3D è fantastico. Mai visto niente di simile al cinema, passivo, attivo, quello che vuoi. Adesso se c'è una versione 3D me la guardo volentieri; poi purtroppo non tutte sono dello stesso livello, ma quando sono fatte bene, sono una gioia per gli occhi.
Che fosse una moda purtroppo lo si sapeva, bisognerebbe capire se usciranno ancora blu-ray, e quanti; comunque anche non ne uscissero più, ad oggi ce ne sono di che sbizzarrirsi. Alla fine sono contento di avere il 3D; poi il prossimo probabilmente non l'avrà più, e mi dispiacerà.
Le applicazioni (e pure la qualità di VR e sopratutto di AR non hanno niente a che vedere con il 3D delle TV.
Analisi dalla profondità sconvolgente.
LOL, questa è bellissima
Dovremmo regalar loro anche qualche dizionario, almeno di inglese-italiano, ma dubito che servirebbe: il correttore ce l'avranno sicuramente ma gli errori evidenziati in rosso vengono evidentemente e costantemente ignorati.
le sue considerazioni gia le ha fatte dato che ha eliminato i display curvi dalla serie del 2017
Non credo sia molto dispendioso per un produttore aggiungere una funzionalità di certo non essenziale ma di richiamo: tra un tv con 3D e uno senza, sceglierei sicuramente il primo.
il problema é che il 3d richiede una pellicola in piu sul display, cosa che riduce la luminositá dello stesso (che non é il top gia di sui negli oled).
questo é molto importante oggi perche per ottenere un buon risultato con contenuti in HDR servono livelli di luminositá alti
Vero, mi ero completamente dimenticato di guardare i modelli presentati al CES 2017
E leggo ora che nessuno è curvo ed è stato rimosso il filtro passivo 3D anche sui top di gamma.
Personalmente tra una immagine con colori piu luminosi e vividi o un lieve aumento della profondità di campo, scelgo la prima opzione di gran lunga.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".