Nasce una collaborazione tra Bowers & Wilkins e Philips TV: vedremo i primi prodotti a IFA

Nasce una collaborazione tra  Bowers & Wilkins e Philips TV: vedremo i primi prodotti a IFA

La curiosità è grande, ma bisognerà attendere l'IFA di Berlino per vedere i primi prodotti e scoprire se si tratterà di una collaborazione mirata solo all'audio integrato o a sistemi esterni oppure ancora a una combinazione dei due approcci

di pubblicata il , alle 08:21 nel canale Audio Video
PhilipsBowers & Wilkins
 

Da un lato gli schermi dei televisori stanno diventando sempre più sottili, dall'altro all'innalzamento della qualità delle immagini consegue un accresciuto desiderio che esse siano accompagnate da maggiore coinvolgimento sotto il profilo audio. Una delle soluzione, come dicevamo ieri, è l'aggiunta di una soundbar al proprio televisore, ma nel frattempo tutti i marchi TV sono perennemente alla ricerca di partner del mondo audio per migliorare la qualità sonora dei propri prodotti.

[HWUVIDEO="2334"]Bowers & Wilkins P7 Wireless e P9 Signature: qualità in ascolto[/HWUVIDEO]

L'ultimo annuncio riguarda l'accordo di collaborazione che vede protagonisti Bowers & Wilkins e Philips TV. Secondo quanto dichiarato, l’accordo prevede l’unione degli storici know-how tecnologici delle due aziende per dare vita alla produzione di dispositivi innovativi sia dal punto di vista della qualità dell’immagine sia per l’esperienza acustica offerta all’utente finale. La collaborazione è stata agevolata, inoltre, dalla presenza in Europa – Belgio e Inghilterra - dei laboratori di sviluppo di entrambe le aziende che hanno avuto e avranno la possibilità di seguire passo dopo passo ogni aspetto del ciclo produttivo.

La curiosità è grande, ma bisognerà attendere l'IFA di Berlino per vedere i primi prodotti e scoprire se si tratterà di una collaborazione mirata solo all'audio integrato o a sistemi esterni oppure ancora a una combinazione dei due approcci.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^