Microsoft presenta le nuove Surface Headphones 2 e Earbuds (che arriveranno in Italia). Eccole

Microsoft presenta le nuove Surface Headphones 2 e Earbuds (che arriveranno in Italia). Eccole

L'azienda di Redmond presenta ufficialmente la nuova serie di device della linea Surface e tra questi anche le due cuffie Surface Headphones 2 e Earbuds che avevamo già visto in prima generazione solo in USA ma che ora arrivano anche in Italia.

di pubblicata il , alle 17:11 nel canale Audio Video
MicrosoftSurface
 

L'azienda di Redmond presenta ufficialmente la nuova serie di device della linea Surface e tra questi anche le due cuffie Surface Headphones 2 e Earbuds che avevamo già visto in prima generazione solo in USA ma che ora arrivano anche in Italia.

Microsoft ha presentato oggi Surface Go 2 e Surface Book 3. I nuovi dispositivi della famiglia Surface che sono stati progettati per offrire il meglio della produttività, della creatività, dell’apprendimento e dell’entertainment grazie alla potenza di un’esperienza software e hardware fluida. Accanto ad essi però l'azienda di Redmond ha deciso di rilasciare anche le nuove Surface Headphones 2 e Surface Earbuds pronte a completare quella che è la linea Surface più completa di sempre.

Surface Headphones 2

Le Surface Headphones 2 cambiano di poco il loro aspetto esterno ma cambiano le loro specifiche tecniche e finalmente arrivano anche in Italia. Le cuffie sono progettate per essere indossate comodamente e per consentire un’immersione completa, grazie ad una elevata qualità del suono dichiarata da Microsoft. A livello tecnico sono ora 13 i livelli di riduzione del rumore ambientale e questo di certo permetterà agli utenti di avere una massimizzazione del suono di ascolto rispetto a quello esterno.

La nuova versione delle Surface Headphones offre oltretutto una maggiore autonomia e una migliore qualità sonora, garantendo fino a 20 ore di utilizzo e permettendo di regolare la cancellazione del rumore attraverso i quadranti collocati sulla cuffia esterna per bloccare o amplificare le voci umane. Rispetto al modello precedente, le Headphones 2 arrivano sul mercato con un design leggermente rinnovato. Ecco che grazie ad una rotazione di 180 gradi dovrebbe essere ora molto più semplice e confortevole poggiare le cuffie sul collo. Non solo perché è ora presente anche la nuova colorazione con l'opzione di rifinitura nera, in alternativa al classico Platino.

Surface Earbuds 

Accanto alle Headphones 2 però Microsoft decide di far arrivare in Italia anche le nuove Earbuds. Sono auricolari caratterizzati da una confortevole vestibilità oltre che da molta stabilità. Non solo perché la loro più importante caratteristica oltre a quella del suono è anche la comodità di utilizzo. Ecco che le Surface Earbuds dispongono di intuitivi controlli touch che consentono di effettuare una chiamata o cambiare brano senza dover utilizzare lo smartphone.

A livello tecnico sono dotate dell’avvolgente audio Omnisonic: questo permette di riprodurre istantaneamente Spotify dallo smartphone Android con un triplo tocco su entrambi gli auricolari. L’integrazione con Microsoft 365 consente all’utente di ascoltare la lettura delle ultime mail con Play My Emails tramite l’app Outlook Mobile per iOS o dettare testi su Word, Outlook e PowerPoint. Sull'autonomia poi Microsoft ci mette del suo con una durata con una sola ricarica pari a un giorno e direttamente dalla comoda custodia di ricarica wireless.

Surface Headphones 2 e Earbuds: prezzi e disponibilità

Le nuove Surface Earbuds e le Surface Headphones 2, in vendita in esclusiva sul Microsoft Store, saranno rispettivamente disponibili dal 12 maggio al prezzo di 219€ e dal 5 giugno a 279,99 €.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
X3n006 Maggio 2020, 17:37 #1
Davvero curioso per le earbuds... anche se personalmente trovo davvero eccessivi 200 euro per un paio di cuffiette true wireless, troppo fragili e poco durature. Personalmente son sulla fascia dei 100 massimo
LordPBA07 Maggio 2020, 16:32 #2
un pò cari...

le earbuds le trovo brutte esteticamente, almeno dalla foto

le headphones interessanti, ma va sentita la qualità, a quel prezzo si inizia a trovare cuffie wireless di marche interessanti... cmq sono quelle che mi interessano di più, sembrano molto versatili, per giochi, musica, conferenze, corsi...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^