In collaborazione con TomTop

Meno di 20 euro per comprare gli auricolari True Wireless Xiaomi Haylou GT1

Meno di 20 euro per comprare gli auricolari True Wireless Xiaomi Haylou GT1

Le cuffiette True Wireless di Xiaomi Haylou costano pochissimo. La qualità non è al top, ma ripagano in comodità. E, a questo prezzo, è davvero difficile chiedere di più

di pubblicata il , alle 11:21 nel canale Audio Video
 

Xiaomi è un nome estremamente interessante, e sono forse ancor più interessanti i mille sotto-brand che appartengono all'azienda. Fra questi Haylou, con le cuffiette true wireless Xiaomi Haylou GT1 Mini TWS, auricolari caratterizzati dall'ormai più che consueto form factor true wireless, sullo stile degli AirPods per intenderci, con la peculiarità che costano una frazione rispetto a qualsiasi altro modello. Su TomTop si trovano a 18,21€!

La qualità non è di certo paragonabile a quella del modello Apple, tuttavia ci sono alcune caratteristiche degne di menzione. Ad esempio il supporto al Bluetooth 5.0, il noise cancelling per il microfono, il pairing rapido, e il form factor in-ear. Nella dotazione è possibile trovare un cavo per la ricarica della custodia e tre paia di gommini.

Quando parliamo di custodia ci riferiamo ovviamente alla piccola scatolina per il trasporto con batteria integrata che è caratteristica fondamentale di ogni modello di auricolari true wireless. Ogni auricolare dispone inoltre di una superficie touch per impartire i comandi basilari, mentre sul fronte dell'autonomia abbiamo 3,5 ore con le batterie integrate negli auricolari e fino a un massimo di 12 ore grazie alla scatola in dotazione.

Gli auricolari dispongono di driver da 7,2mm, sono leggerissimi (circa 4mm) e si nascondono nell'orecchio senza alcun inserto in vista. Sono inoltre dotati di resistenza al sudore grazie allo standard IPx5 e, lo ripetiamo, costano un'inezia. Maggiori informazioni qui.

 
^