In collaborazione con Amazon

Logitech Z906, casse 5.1 con subwoofer enorme al minor prezzo di sempre (-43%) su Amazon

Logitech Z906, casse 5.1 con subwoofer enorme al minor prezzo di sempre (-43%) su Amazon

Non è sicuramente pensato per gli audiofili, ma Logitech Z906 può rispondere alle esigenze di tutti coloro che cercano un audio coinvolgente, potente e, non da ultimo, a buon mercato

di pubblicata il , alle 09:21 nel canale Audio Video
LogitechAmazon
 

Terminerà a fine giornata un'offerta molto interessante per chi sa apprezzare un suono al tempo stesso potente e coinvolgente. Logitech Z906 è uno dei sistemi audio migliori in assoluto sul fronte qualità-prezzo. È dotato di certificazione THX e compatibile con i flussi sonori Dolby e DTS, di cinque satelliti da 890g ciascuno e un subwoofer da 9kg per una potenza complessiva dichiarata - anche se con molto ottimismo - di 500W RMS.

I numeri servono a poco per definire un sistema come Logitech Z906. Non è di certo un impianto creato per l'audiofilo che vuole sentire ogni dettaglio della scena sonora, tuttavia con il suo enorme subwoofer abbinato a satelliti di modeste dimensioni, è un acquisto consigliato a chi non vuole spendere molto e ama i bassi, sia nella riproduzione musicale che, soprattutto, in videogiochi e film. Grazie al supporto multi-canale, infatti, il sistema riesce a offire audio surround "come" al cinema.

Di seguito le specifiche dell'impianto:

  • Subwoofer: 165W RMS - 293 x 281 x 319 mm
  • Satelliti: 5 x 67W RMS - 166 x 100 x 93,5 mm
  • Certificazione THX
  • Decoding Dolby Digital 5.1, DTS, 3D Stereo
  • Risposta in frequenza: 35Hz - 20KHz
  • Due ingressi ottici digitali
  • Un ingresso coassiale digitale
  • Ingresso diretto a sei canali
  • Ingresso RCA
  • Ingresso da 3,5mm

Logitech Z906 costa solo oggi 229,90€, cifra molto bassa in relazione a tutti gli altri rivenditori online e che rappresenta il prezzo più basso di sempre su Amazon per l'impianto.

Logitech Z906

Per chi invece non ha a disposizione grandi spazi per dislocare 5 satelliti in ambiente, ma desidera ottenere un audio coinvolgente e potente può dirottare le proprie mire su un'altra offerta su Amazon. Solo per oggi il portale offre il modello Sony HT-CT390 a 2.1 canali, soundbar caratterizzata da una potenza di 300W, un subwoofer wireless e supporto a tecnologie di connettività Bluetooth, anche via NFC. Il prodotto viene venduto solo per le prossime ore a 199,99 euro, con un risparmio di 130 euro sul prezzo di listino ufficiale (39% di sconto).

 
^