Logitech presenta le cuffie Zone Learn progettate per il mondo dell'istruzione
Vestibilità e versatilità sono i punti di forza delle cuffie Zone Learn, pensate per essere indossate con comodità e per ottimizzare la chiarezza della voce durante l'apprendimento
di Nino Grasso pubblicata il 05 Aprile 2023, alle 16:01 nel canale Audio VideoLogitech
Zone Learn sono le nuove cuffie Logitech con cavo progettate per gli studenti della scuola primaria e secondaria. Differentemente da molte altre cuffie tradizionali, sono progettate per essere indossate dagli alunni più giovani e implementano un design resistente con cuscinetti e cavi sostituibili. Progettate con una vestibilità scalabile, le Logitech Zone Learn sono state costruite per garantire una concentrazione maggiore e prolungata e per un utilizzo a lungo termine.
Le nuove cuffie Logitech sono state realizzate grazie alla collaborazione di educatori e studenti, dall'ideazione fino al prototipo finale, per realizzare un prodotto incentrato sulle esigenze del mondo dell'istruzione. Le Zone Learn sono cuffie progettate, ingegnerizzate e testate per supportare l'apprendimento in qualsiasi momento e da ogni luogo. Sono inoltre certificate Works With Chromebook (WWCB), che garantisce un funzionamento senza impuntamenti con i notebook alimentati da Chrome OS.
Le cuffie Zone Learn sono pensate per il mondo dell'istruzione
Grande attenzione è stata impiegata per quanto riguarda il design e il comfort: ogni cuffia è dotata di un archetto leggero e una distribuzione uniforme del peso, mentre i bracci di scorrimento regolabili permettono a qualsiasi utente di ottenere la vestibilità più idonea assicurando che le cuffie rimangano nella posizione ottimale. Le Zone Learn di Logitech puntano a offrire un audio di qualità, non tanto per l'ascolto musicale (come avviene con i modelli tradizionali), ma principalmente per offrire massima chiarezza della voce. I driver sono ottimizzati per gli scenari di apprendimento digitale, rivolgendosi anche agli alunni che imparano le lingue attraverso le app didattiche.
Sono disponibili due esperienze di ascolto con cuscinetti dedicati: over-ear per un maggiore isolamento dal rumore e on-ear per un isolamento bilanciato mantenendo la consapevolezza di ciò che accade all’esterno. È presente nel design anche un microfono ad archetto a scomparsa, con supporto girevole a 120 gradi. Le Zone Learn sono inoltre testate per soddisfare lo standard militare 810G e possono essere collegate in modalità plug-and-play attraverso connettori AUX da 3,5 mm, USB-A e USB-C, in modo da funzionare con la maggior parte dei dispositivi, dei sistemi operativi e delle piattaforme di conferenza. In caso di malfunzionamento, gli insegnanti possono riparare facilmente le cuffie in autonomia grazie ai cuscinetti e ai cavi opzionali sostituibili e intercambiabili.
Le cuffie Zone Learn saranno disponibili su ordinazione presso i rivenditori di prodotti per l'istruzione a livello mondiale a partire da questa primavera. Il prezzo di vendita consigliato sarà di 49,99 €.
2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infotorna a fabbricare le cuffie giocattolo a 1000 euri vai.
PC deskto Acer Nitro 640 i7 12000F
Perche scrivete queste cose di amazon e poi non c'è un link che ti porta all'offerta in effetti e impossibile trovare l'offerta. e non si puo neanche commentare agli articoli promozionali per Amazon. e decisamente male molto male.Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".