Le Jabra Elite 85h offrono cancellazione attiva del rumore e compatibilità con gli assistenti vocali
Jabra ha annunciato le nuove Elite 85h al CES 2019: le cuffie offrono cancellazione attiva del rumore che si adatta all'ambiente e compatibilità con Alexa, Siri e Google Assistant con i soli comandi vocali
di Riccardo Robecchi pubblicata il 08 Gennaio 2019, alle 14:41 nel canale Audio VideoJabra
Al CES 2019 Jabra ha annunciato le Elite 85h, cuffie sovraurali dotate di cancellazione attiva del rumore e compatibili con tutti i principali assistenti vocali con attivazione a voce, senza la necessità di premere alcun tasto. Le Jabra Elite 85h seguono quindi tutte le principali tendenze del momento e promettono di offrire funzionalità paragonabili ai principali modelli della concorrenza.
Come le cuffie con cancellazione attiva del rumore di Sony o Bose, anche le Jabra Elite 85h integrano una tecnologia che permette di adattare la cancellazione del rumore all'ambiente circostante. Jabra chiama la sua implementazione SmartSound e prevede tre modalità: "mezzi pubblici", "in pubblico" o "in privao". Il passaggio da una modalità all'altra è automatico, ma è possibile regolare manualmente le cuffie tramite l'applicazione apposita Jabra Sound+.
Una delle caratteristiche peculiari delle Jabra Elite 85h è però la possibilità di utilizzare gli assistenti vocali (Siri, Alexa, Google Assistant) senza la necessità di premere alcun tasto. La maggior parte delle cuffie senza fili di alta gamma offre ormai la compatibilità con gli assistenti vocali, ma spesso richiede altresì la pressione di un tasto. Le Elite 85h non lo richiedono, dal momento che basta invocare l'assistente con la parola chiave, e si tratta del primo caso per quanto riguarda Alexa.
La batteria è in grado di offrire fino a 32 ore di autonomia con la cancellazione del rumore attiva e 35 ore con la cancellazione disattiva.
Le Jabra Elite 85h saranno in vendita a partire da aprile a circa 300€, in linea con quanto offre la concorrenza.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".