Iscriviti al nostro nuovo canale YouTube, attiva le notifiche e rimani aggiornato su tutti i nuovi video
In collaborazione con Amazon

Le Fire TV Stick edizione 2023 tornano in offerta su Amazon: eccole a partire da 39 euro

Le Fire TV Stick edizione 2023 tornano in offerta su Amazon: eccole a partire da 39 euro

Occhio alle offerte sulle Fire TV Stick appena partite su Amazon. Spendendo molto poco, è possibile dotare il proprio televisore di funzionalità smart all'avanguardia e con ottime performance.

di pubblicata il , alle 11:27 nel canale Audio Video
Amazonfire tvFire TV Stick 4K
 

Ecco le nuove, del 2023. I dispositivi come Fire TV Stick per abilitare le funzionalità smart nei TV di precedente concezione necessitano di molta potenza di calcolo per garantire un'esperienza fluida e godibile. È proprio ciò che offrono le nuove Fire TV Stick 4K Max e 4K. Non solo gli unici dispositivi Amazon in offerta: guarda anche Echo Pop, Blink e Ring Intercom.

Il cuore di queste nuove Fire TV è il processore quad-core da 2GHz aggiornato, che garantisce prestazioni fluide e veloci per lo streaming di video, la navigazione web e molto altro ancora. Inoltre, con la connettività WiFi 6E integrata, le nuove Fire TV offrono una connessione wireless ultraveloce e stabile. Mettono a disposizione anche 16 GB di memoria di archiviazione interna, mentre con il telecomando vocale Alexa Enhanced Edition incluso gli utenti possono controllare la loro Fire TV con semplici comandi vocali.

Una delle caratteristiche più innovative delle nuove Fire TV è la modalità ambiente, che trasforma la TV in uno smart display o in una galleria d'arte quando non è in uso per la visione di contenuti. Con più di 2.000 opere d'arte gratuite disponibili, gli utenti possono personalizzare il loro ambiente domestico con splendide immagini artistiche o informazioni utili come l'ora e il meteo.

Infine, le Fire TV 4K e 4K Max supportano una vasta gamma di standard audio e video avanzati, tra cui Dolby Vision, HDR, HDR10+ e Dolby Atmos.

 
^