Laser Cinema PX1-PRO: Hisense annuncia il nuovo proiettore a tiro ultracorto fino a 130 pollici di visione
Hisense annuncia la disponibilità di un nuovo proiettore a tiro ultracorto con tecnologia TriChroma e funzionalità di autocalibrazione geometrica per semplificare le operazioni di allestimento
di Andrea Bai pubblicata il 22 Settembre 2022, alle 15:31 nel canale Audio VideoHisense
Hisense ha annunciato il nuovo Laser Cinema PX1-PRO, un proiettore 4k a tiro ultracorto dedicato a chi cerca un'esperienza di visione cinematografica anche tra le pareti del proprio salotto.
Laser Cinema PX1-PRO di Hisense è basato su tecnologia TriChroma, ovvero tre sorgenti laser RGB, e può essere impiegato per coprire superfici di visione da 90 a 130 pollici a seconda delle esigenze degli spettatori e delle caratteristiche dell'ambiente.
Hisense promette un facile allestimento e una generale comodità d'uso: la massima superficie di visione di 130 pollici, ad esempio, si può ottenere collocando l'unità di proiezione a meno di 50 centimetri dal piano di proiezione.
Laser Cinema PX1-PRO è accreditato di una ampiezza cromatica superiore a quella dello spazio colore BT2020: le specifiche di targa parlano infatti di una copertura al 107%. Tra le altre caratteristiche tecniche vi sono 2200 lumen di luminosità, risoluzione 4K e il supporto agli standard HDR10 e HLG. Da segnalare la presenza di Android TV, invece dell'interfaccia VIDAA proprietaria che solitamente Hisense adotta sui suoi prodotti. Sul versante audio, infine, troviamo il supporto a Dolby Atmos.
La facilità d'impiego passa anche da funzioni di autocalibrazione geometrica e alle funzionalità di messa a fuoco accessibili da telecomando, così da rendere agevole l'allestimento quando il disposivo viene spostato.
La disponibilità sul mercato di Hisense Laser Cinema PX1-PRO immediata, ad un prezzo suggerito di 2699 Euro.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".