Klipsch Gig XXL e Gig XL: i primi party speaker del marchio
La caratteristica che distingue Klipsch Gig XXL e Gig XL dagli altri diffusori senza fili del marchio è naturalmente la presenza giochi di luce dinamici sincronizzati con la musica e personalizzabili in base alle preferenze dell'utente, nonché di ingressi per microfoni per karaoke e performance dal vivo, come ogni party speaker che si rispetti. Ogni diffusore, inoltre, è dotato di un microfono a filo
di Roberto Colombo pubblicata il 28 Giugno 2023, alle 17:05 nel canale Audio Videoklipsch
Con l'estate appena iniziata e che già si fa sentire sotto il profilo delle temperature, cresce la voglia di vita all'aria aperta e oggigiorno la musica è il sottofondo immancabile in ogni situazione.
Klipsch Gig XXL e Gig XL: i primi party speaker del marchio
Oltre alle casse Bluetooth tascabili, negli ultimi anni sta sperimentando una buona crescita il settore dei party speaker e oggi delle novità sul tema arrivano da un brand storico come Klipsch. Klipsch Gig XXL e Gig XL sono i primi party speaker del marchio e si aggiungono alle serie di diffusori portatili Bluetooth del brand.
La caratteristica che distingue Klipsch Gig XXL e Gig XL dagli altri diffusori senza fili del marchio è naturalmente la presenza giochi di luce dinamici sincronizzati con la musica e personalizzabili in base alle preferenze dell'utente, nonché di ingressi per microfoni per karaoke e performance dal vivo, come ogni party speaker che si rispetti. Ogni diffusore, inoltre, è dotato di un microfono a filo.
Troviamo inoltre ingressi AUX da 3,5 mm e porte USB per riprodurre i brani direttamente da chiavetta. L'autonomia dichiarata è pari a otto ore grazie alle batterie ricaricabili agli ioni di litio.
Klipsch Gig XXL
Il modello Klipsch Gig XXL, il più grande, è dotato di due tweeter da 2" e due woofer da 6,5" con modalità bass boost per una potente riproduzione audio (uscita acustica massima 110,7 dB a 0,5 m). Per i musicisti che desiderano stupire con un personale assolo, il Gig XXL dispone di un ingresso per cavo con jack da ¼" compatibile con la maggior parte delle chitarre, tastiere, drum machine e altro ancora.
Klipsch Gig XL
Il diffusore Klipsch Gig XL, la versione più piccola, grazie alla certificazione IPX4 è resistente agli schizzi d'acqua e alla pioggia. Pur essendo di dimensioni ridotte e con un peso di soli tre chili, il Gig XL ha un suono potente grazie a un tweeter da 2" e a un woofer da 6,5" con modalità bass boost (uscita acustica massima 105 dB a 0,5 m).
Prezzi
- Klipsch GIG XXL € 399
- Klipsch GIG XL € 249
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".