JVC presenta le sue prime cuffie con tecnologia True Wireless
Ora anche il marchio entra a fare parte della lista, con le sue JVC HA-A7T. Si tratta di un modello che strizza l'occhio al pubblico giovanile, per le differenti livree colorate (nero, bianco, blu e rosa), ma anche per il prezzo contenuto
di Roberto Colombo pubblicata il 04 Ottobre 2020, alle 09:01 nel canale Audio VideoJVC
Difficile trovare un brand del mondo audio che non si sia ancora cimentato nel proporre la propria interpretazione della tendenza del momento: gli auricolari True Wireless Stereo.
Fino a poco fa forse si poteva citare JVC, ma ora anche il marchio entra a fare parte della lista, con le sue JVC HA-A7T. Si tratta di un modello che strizza l'occhio al pubblico giovanile, per le differenti livree colorate (nero, bianco, blu e rosa), ma anche per il prezzo contenuto.
Garantiscono fino a 15 ore di utilizzo wireless, sono a prova di pioggia, sudore e attività fisica (IPX4), sfruttano Bluetooth 5.0 e permettono l'utilizzo a mani libere dell'assistente vocale. Unica nota non del tutto moderna, il connettore MicroUSB per la ricarica, scelta che però farà piacere ai possessori di telefonini non di ultimissima generazione.
I modelli HA-A7T in 4 colorazioni saranno disponibili a partire da ottobre 2020 , ad un prezzo di €59,90.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".