JBL Tour ONE M3 e Horizon 3: le novità dal CES del marchio specializzato in soluzioni audio
JBL ha presentato al CES 2025 le nuove cuffie over-ear Tour ONE M3 e la sveglia intelligente Horizon 3. Ecco le caratteristiche salienti dei due nuovi prodotti, come presentate da JBL a Las Vegas
di Rosario Grasso pubblicata il 08 Gennaio 2025, alle 11:23 nel canale Audio VideoJBL
Le nuove cuffie JBL Tour ONE M3 hanno fatto il loro debutto al CES 2025, portando in dote tecnologie all'avanguardia per migliorare l’esperienza d’ascolto degli utenti più esigenti. Dotate di driver in mica da 40 mm, queste cuffie garantiscono un suono bilanciato con bassi profondi e alti cristallini, sia in modalità Bluetooth Hi-Res sia attraverso connessione USB-C per audio lossless.
JBL Tour ONE M3, cuffie ad alte prestazioni con funzionalità avanzate e una nuova tecnologia innovativa
Un elemento chiave dell’offerta è il trasmettitore wireless JBL SMART Tx, che consente di connettersi a qualsiasi sorgente audio, inclusi dispositivi USB-C e analogici, e di condividere contenuti audio con Auracast. La connessione diretta tra trasmettitore e cuffie riduce latenza e interferenze, e migliora la qualità delle chiamate e dello streaming.
La tecnologia True Adaptive Noise Cancelling 2.0, supportata da otto microfoni, elimina i rumori esterni in tempo reale, offrendo un isolamento ottimale, mentre le funzioni Ambient Aware e TalkThru permettono di modulare l’interazione con l’ambiente circostante. Per gli amanti del cinema e del gaming, la funzione JBL Spatial 360 e l’head tracking integrato creano un’esperienza sonora immersiva con audio posizionale.
Le JBL Tour ONE M3 includono anche Personi-Fi 3.0, un sistema avanzato che permette di creare un profilo audio personalizzato tramite l’app JBL Headphones. L’autonomia raggiunge le 70 ore di riproduzione, con una ricarica rapida che garantisce 5 ore di utilizzo in soli 5 minuti.
Disponibili in tre colori – nero, mocha e blu – le cuffie saranno acquistabili dal 15 aprile 2025, con o senza trasmettitore JBL SMART Tx, rispettivamente al prezzo di €399,99 e €349,99.
Stile audace e suono di qualità con JBL Horizon 3
Non è l'unico prodotto presentato da JBL al CES 2025. Progettato per migliorare i cicli del sonno, anche per i più irrequieti, JBL Horizon 3 combina innovazione avanzata con un design elegante e minimalista per creare l’atmosfera perfetta per ogni camera da letto. Il nuovo dispositivo è anche dotato di modalità di illuminazione ambientale e di suono personalizzabili.
JBL Horizon 3 offre il suono stereo di JBL grazie ai suoi due trasduttori full-range da 1,5”, potenziati da due radiatori passivi per riempire la stanza con un audio ricco e profondo. Grazie alla connettività multi-speaker tramite la tecnologia Auracast e alla tecnologia Bluetooth 5.3, garantisce una connessione perfetta con i dispositivi JBL e Harman Auracast in tutta la casa. Che si tratti di trasmettere una playlist via Bluetooth o di sintonizzarsi su una stazione FM, l'Horizon 3 ha delle funzioni adatte a rispondere alle esigenze dei suoi utenti.
Più di una semplice sveglia, JBL Horizon 3 si integra perfettamente con gli impegni quotidiani, aiutando a favorire il riposo e il relax e semplificando le routine quotidiane. Grazie all'illuminazione ambientale intuitiva e ai suoni rilassanti, come le onde dell'oceano, è possibile impostare la sveglia all'alba per regolare i ritmi circadiani o rilassarsi con suoni ispirati alla natura prima di andare a dormire. Ora compatibile con l'App JBL One, l'esperienza diventa ancora più intuitiva: le impostazioni della sveglia, l'equalizzazione e l'illuminazione possono essere regolate direttamente nell'app. Con la radio FM, la doppia sveglia e l'ampia manopola di controllo facile da usare, JBL Horizon 3 punta a offrire un’esperienza personale e funzionale.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".