JBL Charge 5, speaker Bluetooth con powerbank integrato

JBL Charge 5, speaker Bluetooth con powerbank integrato

Tra le particolarità di questa serie di altoparlanti portatili del marchio della famiglia Harman il fatto di portare in dote una capiente batteria da 7.500 mAh, che alla bisogna può fungere da powerbank per ricaricare il proprio smartphone e prolungare il party

di pubblicata il , alle 19:21 nel canale Audio Video
JBLHarmanSamsung
 

Nel mondo degli altoparlanti portatili Bluetooth, JBL Charge è un'istituzione. Ora lo speaker wireless rugged resistente a polvere e acqua arriva alla sua quinta generazione con JBL Charge 5. Tra le particolarità di questa serie di altoparlanti portatili del marchio della famiglia Harman (e quindi in ultima analisi Samsung) il fatto di portare in dote una capiente batteria da 7.500 mAh, che alla bisogna può fungere da powerbank per ricaricare il proprio smartphone e prolungare il party. La batteria permette a JBL Charge 5 di riprodurre musica per 20 ore.

La funzione JBL PartyBoost permette di collegare il Charge 5 ad altri altoparlanti portatili JBL compatibili, in modo da riempire la casa o il giardino di musica. Caratterizzato da inseriti paraurti in silicone alle estremità e dal logo JBL in rilievo a caratteri cubitali, JBL Charge 5 ha un design impermeabile e antipolvere con certificazione IP67.

A livello audio sfrutta un driver ellittico, un tweeter separato e doppi radiatori passivi JBL Bass, mentre per quanto riguarda la connettività troviamo la tecnologia Bluetooth 5.1. JBL Charge 5 sarà disponibile presso rivenditori selezionati e su jblstore.it a partire da Aprile 2021 al prezzo consigliato di 179 euro.

Seguiteci anche su Instagram per foto e video in anteprima!
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^