IPTV 'Pezzotto': il decoder (illegale) per vedere di tutto. Codici su Facebook e WhatsApp, ma cosa si rischia
Il Pezzotto è un particolare decoder con cui è possibile vedere tutti i canali a pagamento spendendo però pochissimo. Ultimamente si sta diffondendo sempre di più e l’IPTV ha raggiunto anche Facebook e WhatsApp. Ma cosa si rischia usandolo?
di Bruno Mucciarelli pubblicata il 21 Novembre 2018, alle 18:21 nel canale Audio Video
67 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoIPTV, non è illegale di per se, cercate iptv sul playstore ad esempio e troverete decine e decine di programmi che permettono di vedere iptv…
Ma sono assolutamente legali, se utilizzate liste di canali free, per vedere i quali al limite basterebbe anche solo un browser che punta all’indirizzo dello streaming, senza dover inserire alcuna autenticazione.
La cosa diventa illegale nel momento in cui andate a comprare una lista che comprende canali tipo appunto sky/premium/dazn.
Quindi il decoder pezzotto, che ovviamente nessuno ha spiegato cos’è, consiste in un tv box android, nel quale è stato caricata una delle app che trovate nel playstore, la quale è stata configurata con una di queste liste “pirata”, se cancellate questa lista e ne mettete una di quelle free, il decoder diventa perfettamente legale.
bravo bel commento.
il punto è che qua su hwu noi vecchi nerds vorremmo articoli sulle cpu, ram, vga come una volta con i benchmark e 15 pagine da leggere tecniche....
non ci interessano i social network, telefonia e business .
i commentatori f1 e moto gp sono odiosi...
inoltre quest anno siete obbligati a comprare il pacchetto DAZN se volete il 100% delle partite. da evitare come la peste.
lavoro tutto il giorno e quando torno a casa mi piace guardare la tv (non solo le serie) e la partita per me è sacra. la tv free, tolto realtime, fa cagare quindi in un certo senso sono costretto a restare con loro
[piazzetta mode ON]
sempre meglio delle altre che le prendono sia in europa che in italia
[piazzetta mode OFF]
A me piace leggere ed ascoltare musica ma se vedo che un libro e' troppo caro per me non lo rubo o non vado a scaricarne una copia illegale, aspetto che esca l'edizione economica…
E faccio la stessa cosa anche con I videogiochi, per restare in tema… ad esempio Metal Gear the Phantom Pain l'ho desiderato dal primo giorno ma dato che costava non poco ho preferito aspettare di trovare qualche buona offerta su Steam prima di acquistarlo…
Ora capisco che per il calcio non e' la stessa cosa, che una partita in differita non e' lo stesso della diretta, ma si puo' campare senza o guardando qualche altra cosa. D'altronde non dico di farlo per cambiare gusti, lo dico per dare un segno di protesta concreto, dato che se non guardi non paghi e se non paghi loro non beccano soldi… Se lo facesse tutta la gente che si lamenta, che non e' poca, qualcosa verrebbe fuori (basta vedere l'emorragia nel campo della telefonia e come gli utenti hanno apprezzato l'abbassamento dei costi di Iliad, costringendo altri a fare lo stesso perche' gli utenti non li pagavano piu'). Ovviamente quelli che lo farebbero sarebbero comunque troppo pochi per impensierire le tasche dei detentori di diritti, ma allora e' inutile lamentarsi dato che la gente e' disposta a pagare, e del singolo quelli se ne fregano...
tu hai definito il calcio "bene non primario ma comunque importante". Non lo definirei così, si tratta di svago fine a se stesso che non porta ad alcun arricchimento personale.
Per questo vedrei molto più grave applicare lo stesso scenario all'editoria.
Per questo vedrei molto più grave applicare lo stesso scenario all'editoria.
beh è un qualcosa che ha un seguito immenso, capisco possa non piacere ma purtroppo la realtà è che si guardano più partite che leggere libri in questo paese. L'arricchimento personale con il leggere è indubbio ma non penso che debba essere l'unica discriminante per decidere se una cosa vada la pena di essere fatta o meno, o se debba costare uno sproposito o meno... dopo una settimana di lavoro ci sta che uno voglia passare 2 ore senza fare una cosa propriamente "culturale".
si però da qui a farne una tragedia come se ti venisse tolto il pane di bocca... Leggo spesso gente che si sente "legittimata" a ricorrere a trucchi come questo dell'articolo per un aumento del canone di sky.
Manco fosse la benzina o il pane
benzina e pane, potrebbero aumentare come gli pare non ci guardiamo...
Non siamo progrediti culturalmente come i francesi che quando gli hanno detto aumentiamo la benzina, hanno tirato su una rivolta popolare...
Noi ci dicono, aumenta la benzina, al massimo facciamo "spalluce".
L'importante è che abbiamo il cellulare in una mano e il telecomando di sky calcio nell'altra !
Siamo progrediti troppo, siamo talmente progrediti da disprezzarci l'un l'altro.
Siamo così avanti che non riusciamo neanche a leggerci ed a capirci.
Praticamente?! Quindi...
Diccelo tu, visto che "COPIAVI"?!
Questa è una possibile risposta a gd350turbo, si vede che in Italia siamo abituati a "rientrare" del torto...
piuttosto che scendere in strada...
(venite sempre tutti a ROMA limortacci vostri a farvi la vacanza)
a spaccare tutto e mandando all'ospedale un poliziotto che sotto sotto ha i tuoi stessi problemi economici?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".