IPTV 'Pezzotto': il decoder (illegale) per vedere di tutto. Codici su Facebook e WhatsApp, ma cosa si rischia
Il Pezzotto è un particolare decoder con cui è possibile vedere tutti i canali a pagamento spendendo però pochissimo. Ultimamente si sta diffondendo sempre di più e l’IPTV ha raggiunto anche Facebook e WhatsApp. Ma cosa si rischia usandolo?
di Bruno Mucciarelli pubblicata il 21 Novembre 2018, alle 18:21 nel canale Audio Video
67 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPotresti cominciare col segnalare questi comportamenti alle autorità competenti, oltre magari a costituirti per i peccati passati.
Ma siamo "er paese de li furbi" citandoti, dubito accadrà mai.
xoxo
Questo più che il paese dei furbi sembra il paese degli arroganti, in base a cosa pensi che l'Italia sia più ladra degli altri paesi?
L'Arcangelo Babele ti è crollato in sonno?
Eccone un altro.
Limitarsi a parlare di PeSsotto?!
Leggere libri anziché vedere la tv no eh?!
Al di là di questo capisco chi è appassionato e alla fine cede a questi servizi, mi avevano chiesto quasi 400 euro per un anno di f1 perché insieme dovevano appiopparmi per forza i loro altri pacchetti inutili... La guardo sulla tv svizzera che si prende benissimo sul dvbt e ciao. Capisco che il servizio abbia giustamente un costo ma stanno esagerando. Non parliamo poi del calcio a dove bisogna fare 3 abbonamenti perché non sai neanche quali partite stai comprando con il tal gestore, ridicolo.
Con Amazon Prime ed abbonamento netflix vedo quello che mi interessa
Peccato che non sia possibile vedere "legalmente" le serie TV americane dal nostro paese.
le multe devono essere molto più alte, però.
L'hanno fatta troppo sporca, dai!
Ho visto con i miei occhi alle varie fiere dell'elettronica GENTAGLIA vendere i decoderini linux-based configurati con KODI, sotto gli occhi di tutti
anche dei carabinieri che giravano lì intorno per il regolare svolgimento del tutto
e loro senza alcun timore mettevano in vendita i decoder scrivendo palesemente MEDIASET PREMIUM - SKY ITALIA - ESTERI - XXX
Ma si può? Erano anche attivi sul posto e trasmettevano il palisesto di Sky italia.
Nell'articolo c'è un errore, "card sharing" non è il giusto sistema.
Che io sappia, comprano X abbonamenti, e per ogni abbonamento c'è dietro un canale, che poi viene streammato su un server remoto con molta banda, che ritrasmette quanto riceve agli utenti "finali".
Card Sharing si intendeva, una tessera letta da uno smartreader, che trasmetteva direttamente i codici per aprire *tutto*.
Tornando a noi.. anche i ragazzini di 13anni sono informati di questo IPTV non è normale.
Certo che anche LORO (i provider) stanno facendo una schifezza pazzesca.
Si ma tranquillo, non hanno ucciso ancora nessuno
Una persona che è "costretta" avendone la libertà di scelta, è una che sceglie
di farsi ingabbiare.
Poi c'è la possibilità come dicevo di accedere allo streaming e se devo fare una statistica, dalle mie parti specie per il campionato di serie A, almeno l'80% delle persone che conosco usano mezzi illegali o almeno conoscono chi può metterli in condizioni di farlo a prezzi irrisori. Personalmente pur essendo stato tentato più volte ho deciso di rimanere nella legalità. Prima di tutto perché la mia convinzione è che se vuoi un servizio ad alto valore aggiunto allora devi pagare, e poi, sinceramente, avendo davanti entrambi gli apparecchi, il decoder Sky Q e il box android, in questo momento non riuscirei per nulla al mondo a rinunciare alle comodità offerte dal primo.
1 anno fa dopo quasi 15 anni di abbonamento abbiamo scelto di mandare disdetta, e dopo 3 mesi di chiamate con contro offerte di cui 2 mesi ero gia senza servizio (ma con abbonamento attivo ma sospeso) mi hanno offerto 25€ mese per 5 anni prezzo bloccato con tutti i pacchetti..
ora mi chiedo se mi fai pagare oggi 25€ perche me ne chiedi 70 normalmente, quindi fanno bene a truffarli! devono chiedere prezzi onesti per questo genere di servizi
Parlando appunto degli italiano che pensano che chi ladra e' piu' furbo…
Si chiama mercato.. Se tu sei stato disposto a pagare 70 euro tutto questo tempo chi lo faceva fare a loro di farti pagare meno? Non sono una societa' no profit, cercano di farti spendere quanto piu' possono.
Evidentemente ti andava bene pagare tanto per vedere quelle cose, se poi ti sei stufato buon per te.. Loro ti hanno fatto una normale controfferta per farti rimanere, 25 euro al mese sono sempre meglio di 0 euro al mese per loro dato che non hanno altri costi avento abbondamemente ammortizzato decoder e tutto il resto in quegli anni...
Perche' non te lo fai tu il Pezzotto dato che dici che fanno bene a farlo, cosi' la tua autostima aumenta in maniera esponenziale avendo gabbato il Sistema?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".