Iscriviti al nostro nuovo canale YouTube, attiva le notifiche e rimani aggiornato su tutti i nuovi video
In collaborazione con TomTop

Il mini proiettore che potrebbe trasformare il vostro smartphone in un piccolo cinema tascabile: Wanbo T6 Max

Il mini proiettore che potrebbe trasformare il vostro smartphone in un piccolo cinema tascabile: Wanbo T6 Max

Wanbo T6 Max è un mini proiettore compatibile con iOS e Android, capace di proiettare a muro con una diagonale di massimo 200 pollici

di pubblicata il , alle 12:31 nel canale Audio Video
 

Wanbo T6 Max viene proposto oggi su TomTop a soli 295,34€ con spedizione dalla Cina. Si tratta di un prodotto molto interessante, soprattutto per l'utente a cui serve una soluzione per proiettare l'immagine dal proprio smartphone a muro, con diagonali fino a un massimo di 200" alla risoluzione Full HD.

Compatibile con smartphone iOS e Android, o con console da gioco (via HDMI), Wanbo T6 Max implementa al suo interno il sistema operativo Android. Può essere utilizzato per proiettare lo schermo del proprio cellulare al muro, ed è compatibile con numerose applicazioni come YouTube, Netflix, o anche Facebook, Amazon Prime Video, o ancora Chrome. Il sistema è trasportabile grazie alle proprie dimensioni compatte, ed è possibile intervenire sulla correzione trapeizodale con variazioni possibili da + o - 40°. Ad una distanza di circa 1,3 metri dal muro proietta un'immagine di circa 50 pollici, mentre spostandosi a 7 metri dal muro si può ottenere un'immagine di 200W

Funziona nel formato di 16:9 con una luminosità di 550 lumen e implementa anche speaker da 2.5W per la riproduzione audio. Per la connessione alla sorgente può sfruttare il Wi-Fi (sia 2.4GHz sia 5GHz) e supporta anche il Bluetooth. E' consigliabile l'uso in ambienti poco luminosi per avere la migliore resa possibile. Incluso nella confezione originale anche un telecomando per il controllo remoto.

Gli acquisti di beni provenienti da nazioni extra UE sono soggetti al pagamento di dazi e IVA secondo la vigente normativa. Per ulteriori informazioni si rimanda a questo indirizzo.

 
^