HUAWEI FreeBuds 3i: ecco le nuove cuffie true wireless ridisegnate e sempre più ''immersive''

HUAWEI FreeBuds 3i: ecco le nuove cuffie true wireless ridisegnate e sempre più ''immersive''

Arrivano sul mercato le nuove cuffie HUAWEI freeBuds 3i ossia le cuffie true wireless dell'azienda cinese che cambiano il design ma cambiano anche le loro specifiche tecniche grazie all'introduzione della Cancellazione del Rumore Attiva. Ecco le caratteristiche.

di pubblicata il , alle 15:41 nel canale Audio Video
Huawei
 

HUAWEI ufficializza oggi le nuove FreeBuds 3i, le cuffie true wireless pronte a caratterizzare il mercato degli auricolari senza fili capaci di garantire all’utente una qualità del suono premium ad un prezzo accessibile. Le nuove cuffie vedono dalla loro un nuovo design e tecnologia Active Noise Cancellation, ossia la cancellazioenedel rumore attiva permettendo, almeno sulla carta, un’esperienza audio immersiva, indipendentemente dall’ambiente circostante.

HUAWEI FreeBuds 3i: ecco come sono

Le nuove cuffie true wireless FreeBuds 3i permettono all'utente di ascoltare musica o di parlare con altre persone al telefono senza alcun problema e godendo di un audio di qualità. Ecco che in questo caso le nuove HUAWEI FreeBuds 3i posseggono un nuovo sistema di cancellazione del rumore realizzato grazie all'introduzione di un doppio microfono rivolto verso l'esterno, che rileva accuratamente il rumore ambientale per abbassarlo attivamente fino a 32dB. Non solo perché sarà presente anche la riduzione del rumore del vento di 6m/s. Un terzo microfono rivolto verso l'interno riceverà invece la voce e la condurrà all'interno del padiglione auricolare, per migliorare ulteriormente la qualità delle chiamate.

Perfetta chiaramente l'interazione con uno smartphone HUAWEI. Una finestra pop-up sul device appare all'istante nel momento in cui la custodia delle cuffie viene aperta. Questo permette di abbinare completamente e soprattutto in moodo automatico i due dispositivi garantendo dunque l'ascolto praticamente istantaneo. Da questo punto di vista le nuove HUAWEI FreeBuds 3i possonoessere gestite attraverso l’app AI Life, che garantisce lo status della batteria e molto altro ancora.

 

Presenti sulle cuffie le funzionalità di controllo come il doppio tocco, come rispondere o terminare una chiamata e riprodurre o mettere in pausa la musica. Inoltre, la riproduzione si interrompe in modo intelligente quando gli auricolari vengono tolti dalle orecchie e riprende una volta riposizionati in sede. Grazie alla modalità Aware, con una pressione prolungata del dito sulla cuffia, è possibile disattivare la cancellazione attiva del rumore e sentire chiaramente il suono dell’ambiente esterno, facilitando la comunicazione con le persone circostanti, senza bisogno di togliere gli auricolari.

A livello tecnico presenti nelle cuffie driver dinamici da 10mm che permettono di avere una risposta con bassi potenti. Oltretutto i diaframmi in composito polimerico molto sensibile permettono di avere un audio autentico e bilanciato, almeno secondo le indicazioni dell'azienda. HUAWEI FreeBuds 3i sono anche resistenti all'acqua grazie alla certificazione IPX4 e soprattutto garantiscono fino a 3.5 ore di riproduzione della musica e 2,5 ore di conversazione con una singola ricarica. Ma ricordiamo che è presente la custodia che con la batteria da 410mAh permetterà di ottenere più di una ricarica delle cuffie prima di passare all'alimentatore da muro.

HUAWEI FreeBuds 3i: prezzo e disponibilità

HUAWEI FreeBuds 3i saranno disponibili già nei prossimi giorni in due colorazioni: Carbon Black e Ceramic White, al prezzo consigliato di 99 euro e acquistabili sul sito e-commerce ufficiale Huawei Store, Amazon.it, nei migliori negozi di elettronica di consumo, operatori e presso il Huawei Experience Store.

Molto interessante la promozione che permetterà a tutti coloro che sceglieranno HUAWEI FreeBuds 3i, di ricevere tre mesi di Huawei Music in omaggio.

 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^