Huawei FreeBuds 3 arrivano in Italia con una promozione: tutto quello che c'è da sapere

Huawei FreeBuds 3 arrivano in Italia con una promozione: tutto quello che c'è da sapere

Gli auricolari true wireless con noise cancelling sono disponibili in Italia, e vengono venduti nei primi periodi insieme al caricabatterie wireless universale Huawei. Ecco tutti i dettagli

di pubblicata il , alle 13:21 nel canale Audio Video
Huawei
 

Huawei ha annunciato l'arrivo in Italia delle cuffie true wireless con noise cancellation, insieme a una succosa promozione. Presentate in occasione di IFA 2019, le Huawei FreeBuds 3 vengono proposte nel Belpaese insieme al Wireless Charger, che verrà offerto gratuitamente con l'acquisto degli auricolari. Ecco come funziona.

Tutti coloro che dal 24 ottobre al 2 dicembre 2019 preordineranno o acquisteranno le Huawei FreeBuds 3 presso i punti vendita aderenti alla promo, riceveranno in omaggio Huawei Wireless Charger, il caricabatterie universale senza fili che permette di ricaricare rapidamente i dispositivi compatibili. Per aderire alla promozione sarà sufficiente registrarsi dal 15 novembre al 15 dicembre sulla pagina dedicata all’operazione a premi sul sito ufficiale inserendo i propri dati e la prova del preordine o dell'acquisto.

FreeBuds 3 sono i primi auricolari True wireless stereo open-fit dell'azienda con active noise-cancelling, feature concessa dal nuovo chip Kirin A1. Gli auricolari sfruttano un sistema "intelligente" di elaborazione del suono digitale, abbinata a driver ad alta sensibilità e a una modalità di connessione semplice e stabile.

Il noise-cancelling aiuta a ridurre il rumore ambientale in tempo reale, per consentire un ascolto musicale e chiamate audio di qualità nelle circostanze più disparate. Il design funzionale di Huawei FreeBuds 3 garantisce inoltre un buon comfort, adattandosi al padiglione auricolare per essere indossate più stabilmente e offrire una ricezione del suono più precisa e profonda. La custodia di ricarica è inoltre compatta, per essere portata comodamente anche in tasca.

Per il regolamento completo vi invitiamo a consultare il sito ufficiale della promozione.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
X3n025 Ottobre 2019, 15:35 #1
sarei molto curioso di provarle, per vedere quanto è efficace l'isolamento.
Anche se mi lasciano molto perplesso tutte le true wireless senza archetti per tenerle ferme.

Per ora mi sto trovando benissimo con le zolo liberty anche perché lo hanno e non si muovono di un millimetro anche in posizioni strane.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^