Hisense conquista l'EISA: riconoscimenti per TV e proiettori all'avanguardia
Hisense vince cinque premi EISA 2024-2025 per i suoi innovativi TV e proiettori. Riconosciuti per qualità d'immagine, tecnologia Mini-LED e prestazioni gaming. L'azienda conferma il suo impegno nell'innovazione e nell'eccellenza tecnologica nel mercato italiano.
di Lorenzo Tirotta pubblicata il 26 Agosto 2024, alle 16:55 nel canale Audio VideoHisense
Tra i prodotti premiati spicca il televisore Hisense Mini-LED ULED TV 65U8NQ, insignito del titolo di "EISA Premium Mini LED TV 2024-2025", modello che si distingue per la tecnologia Local Dimming Mini LED PRO, garantendo un contrasto netto e una luminosità fino a 3000 nits. Inoltre, il pannello Quantum Dot Color assicura colori intensi, mentre la modalità Game PRO a 144Hz con MEMC a bassa latenza offre un'esperienza di gioco fluida e reattiva.
Non da meno è l'Hisense Mini-LED ULED TV 65U7NQ, riconosciuto come "EISA BEST BUY MINI LED TV 2024-2025". Dotato di retroilluminazione Mini-LED PRO con Local Dimming, questo televisore offre un contrasto e una luminosità all'avanguardia che raggiunge i 1500 nit. La tecnologia Total Ambient adattiva permette di regolare la visione in base alle condizioni di luce ambientale.
Per gli appassionati di gaming e cinema casalingo, Hisense propone il QLED Gaming TV 100E7NQ Pro, premiato come "EISA Giant TV 2024-2025", uno schermo si distingue per la Game Mode 144Hz PRO e la tecnologia MEMC a bassa latenza, offrendo un'esperienza di gioco immersiva e realistica.
Anche nel campo dei proiettori, Hisense si è aggiudicata due importanti riconoscimenti. Il Laser Smart Mini Projector C1, premiato come "EISA Family Projector 2024-2025", è il primo proiettore laser Dolby Vision 4K Mini TriChroma al mondo a ricevere la certificazione EISA. Capace di proiettare immagini fino a 300 pollici mantenendo la qualità 4K, rappresenta una soluzione ideale per le famiglie amanti del cinema.
Il Laser Cinema PL2, riconosciuto come "EISA Best Buy UST Projector 2024-2025", si distingue per la tecnologia laser X-Fusion TM e la capacità di proiettare immagini da 80 a 150 pollici anche in spazi ristretti, grazie alla tecnologia Ultra Short Throw.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".