Hisense annuncia la produzione di massa del Laser TV da 150 Pollici
Hisense ha avviato la produzione di massa del Laser TV da 150 pollici aprendo a un nuovo standard per l'intrattenimento domestico. L'annuncio è arrivato pochi giorni fa alla conferenza "Light of The Future" a Qingdao.
di Lorenzo Tirotta pubblicata il 25 Settembre 2024, alle 16:07 nel canale Audio VideoHisense
Hisense ha annunciato l'avvio della produzione di massa del suo innovativo Laser TV da 150 pollici. Nel dettaglio, l'annuncio è avvenuto durante la conferenza "Light of The Future", tenutasi il 19 settembre 2024 a Qingdao, in Cina, dove esperti del settore si sono riuniti per discutere le ultime novità nella tecnologia dei display laser.
La conferenza ha messo in evidenza come i laser TV stiano rapidamente guadagnando popolarità, contribuendo a una crescente domanda di schermi di grandi dimensioni nelle abitazioni. Infatti, Dennys Li, presidente di Hisense Visual Technology, durante l'evento ha sottolineato l'importanza dei Laser TV nel promuovere l'adozione di schermi ampi, affermando come la tecnologia abbia evoluto per includere design innovativi come schermi arrotolabili e a sollevamento.
La conferenza ha anche esplorato le potenzialità future dei laser display, evidenziando come questi dispositivi non solo stiano rivoluzionando il mercato dell'intrattenimento domestico, ma stiano anche trovando applicazione in settori diversificati come il turismo culturale e la produzione cinematografica professionale.
I Laser Cinema di Hisense sono progettati per soddisfare le esigenze di vari professionisti. Un aspetto distintivo dei Laser TV è la loro capacità di integrare tecnologie intelligenti. Detto ciò, Il dirigente ha annunciato che i futuri modelli di Laser TV e proiettori saranno dotati di intelligenza artificiale, migliorando l'interazione con i dispositivi e contribuendo anche a una maggiore efficienza energetica e sostenibilità ambientale.
3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoLink ad immagine (click per visualizzarla)
sul serio... che rottura de coioni
Prima era "senza olio di palma", poi è diventato "senza glutine", ora è "con più proteine"... il prossimo sarà "con tanta intelligenza artificiale".
Magari della Mulino BIAnco.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".