Harry Potter, ecco il trailer della reunion speciale! Ci sono tutti
Sono passati 20 anni da quando è uscito il primo film di Harry Potter, il maghetto che J.K. Rowling aveva creato con la propria mente portandolo poi sui suoi libri divenuti i più famosi al mondo. A vent'anni da quell'evento ecco che gli attori e i registi della saga si ritrovano a Hogwarts per una puntata speciale di ricordi e non solo.
di Bruno Mucciarelli pubblicata il 21 Dicembre 2021, alle 17:53 nel canale Audio VideoArriva il trailer di Harry Potter: Return to Hogwarts dove tutti gli attori ma anche i registi si riuniscono ritrovandosi direttamente ad Hogwarts tra ricordi e commozioni. Un'appuntamento speciale che viene anticipato dal filmato che vede Rupert Grint ed Emma Watson dire "Siamo una famiglia". Sono loro, insieme a Daniel Radcliffe, i veri protagonisti della saga cinematografica di Harry Potter che per oltre 20 anni ha appassionato i più piccoli ma anche i più grandi.
Qui c'è una vera e propria reunion, uno speciale televisivo che segnerà per la prima volta il ritorno del cast di Harry Potter direttamente nei luoghi che hanno visto crescere gli attori e con loro il pubblico che si è appassionato ai film e a tutto quello che ruota intorno al mago creato da J.K.Rowling. Ron, Hermione ma anche direttamente Harry Potter aprono i video trailer e con le famose parole con cui il maghetto con gli occhiali incitava l'esercito di Silente a evocare i patronus: "Fate che sia un ricordo potente, il più felice che ricordate".
Harry Potter: Return to Hogwarts tra ricordi e commozioni
Lo speciale andrà in onda il prossimo 1 gennaio e permetterà a tutti di vedere come sono cresciuti i vari attori che per anni hanno interpretato i maghi più famosi al mondo. Tutti ormai adulti ma tutti ancora pienamente coscienti del grande successo della saga cinematografica e tutti pronti ancora una volta ad emozionarsi raccontando retroscena o anche particolari della produzione di Harry Potter. E non mancano gli attori fondamentali come Ralph Fiennes, alias Voldemort, che confida come abbia accettato il ruolo del cattivo solo dopo l'aiuto della sorella che all'epoca aveva figli piccoli che si erano appassionati ai racconti di Harry.
HBO trasmetterà lo speciale Harry Potter: Return to Hogwarts negli USA il primo giorno del 2022 ma in questo caso anche in Italia arriverà in contemporanea su Sky e Now permettendo dunque agli appassionati del maghetto di Hogwarts di poter vederlo vedere senza attesa.
Nell'attesa però sappiate che potete fare un piccolo ma sostanzioso ripasso guardando tutti i film di Harry Potter direttamente su Amazon Prime Video. Un'occasione per prepararsi a quello che sembra essere l'evento più importante già del 2022 a livello cinematografico.
13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoE invece c'è eccome
Letto ieri la notizia che la (warner ?) ha "tolto" il suo nome dai titoli di coda dai nuovi remastered/edizioni dei film mettendolo in coda e piccolo piccolo perchè considerata transfobica Come sputare nel piatto di chi ti dà da mangiare.
...si appunto. Questo "politicamente corretto" è completamente sfuggito di mano.
Non se ne puoi più !!!
Cjzbsbshsjajshshayshhszhsjaj
Il trionfo finale e devastante del nazi-buonismo.
Nel mondo dello spettacolo si chiama "cancel culture", ed è una pratica ai limiti della violazione dei diritti civili e costituzionali. Vedere il caso di Johnny Depp, totalmente affossato nella carriera e nella fama, per il controverso processo con Amber Heard. Il tutto senza neppure aspettare una sentenza(sono arrivate successivamente, e per altro a favore di Depp). Nota di colore: Intercettazioni inequivocabili della stessa Amber, hanno provato che spesso era lei a picchiare lui.
I cavalieri del "politically correct" fanno cose ben peggiori dei presunti "mostri" a cui vorrebbero dare la caccia.
E' come dire: Sono contro l'olocausto, quindi per vendetta stermino il 100% dei tedeschi(compresi casomai gli stessi ebrei tedeschi ). Questa è la loro mentalità. Resa ancora più grave dal fatto che spesso si accaniscono contro gente innocente.
''Dopo tutto questo tempo?'' ''Sempre.''
''Dopo tutto questo tempo?'' ''Sempre.''
Momento epico.
Ah, Pitone. Il miglior personaggio della saga di Enrico Pozzetto !
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".