Google Assistant sbarca sui TV Samsung

Google Assistant sbarca sui TV Samsung

opo aver provato a spingere il suo Bixby, anche Samsung si è arresa all'evidenza, come già fatto da altri marchi, e Google Assistant si fa ora strada sulle TV del produttore coreano, accanto ad Alexa. Ecco i modelli compatibili

di pubblicata il , alle 10:11 nel canale Audio Video
Samsung4K8KQLED
 

Il numero degli assistenti vocali che popolano la nostra casa è progressivamente cresciuto, ma spesso ne utilizziamo realmente uno o al massimo due. La comodità, d'altra parte, è proprio quella di poter avere un maggiordomo virtuale di riferimento per comandare diversi sistemi.

Ragione per cui se già utilizziamo Amazon Alexa o Google Assistant difficilmente ci rivolgeremo a un terzo assistente, ad esempio quello del marchio del nostro telefono o del nostro TV.

TV Samsung: arriva Google Assistant

Dopo aver provato a spingere il suo Bixby, anche Samsung si è arresa all'evidenza, come già fatto da altri marchi, e Google Assistant si fa ora strada sulle TV del produttore coreano, accanto ad Alexa.

Promesso qualche tempo fa, ora arriva sulle TV in UK, Francia, Germania e Italia l'aggiornamento firmware che porta Google Assistant sulle Tv Samsung. In particolare riceveranno l'aggiornamento che porta Google Assistant in dote i seguenti TV:

  • QLED Tv (4 e 8K)
  • Crystal UHD Tv
  • Frame
  • Serif
  • Sero
  • Terrace

Se sei alla ricerca di una TV, prova a dare un occhio alla nostra guida all'acquisto. con i migliori televisori attualmente sul mercato.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^