In collaborazione con Amazon

Galaxy Buds2 Pro, auricolari di riferimento per il mondo Samsung a meno di 100 euro. E sconti anche per Galaxy SmartTag2

Galaxy Buds2 Pro, auricolari di riferimento per il mondo Samsung a meno di 100 euro. E sconti anche per Galaxy SmartTag2

Gran bel prezzo per gli iconici auricolari di Samsung in colore Bianco, con cancellazione attiva dei rumori, ricarica wireless, almeno 8 ore di autonomia e certificazione IPX7.

di pubblicata il , alle 08:51 nel canale Audio Video
offerteAmazonscontiSamsungGalaxy
 

I nuovi coupon nascosti, agosto 2024? Sono qui!

Acquistare degli auricolari come Samsung Galaxy Buds2 Pro vuol dire assicurarsi un'esperienza audio di alta qualità, mantenendo un design compatto e confortevole. Una delle caratteristiche più rilevanti è la qualità del suono, che risulta molto dettagliata grazie al supporto per l'audio Hi-Fi a 24 bit, permettendo di cogliere anche le sfumature più sottili della musica. Questo si traduce in una resa sonora ricca e bilanciata, mentre il comfort e la compatibilità con l'ecosistema Samsung Galaxy sono altre due prerogative molto importanti per auricolari del genere.

Gli ottimi auricolari Samsung Galaxy Buds2 Pro sono realizzati in collaborazione con AKG. Oggi il prezzo è ottimo nella colorazione in Nero. Ottimo sistema di riduzione dei rumori, IPX7, carica wireless. Siamo già a livelli molto alti, insomma.

Restando all'interno dell'ecosistema Samsung Galaxy ecco in offerta anche Samsung Galaxy SmartTag2, dei dispositivi di localizzazione progettati per aiutare gli utenti a tenere traccia di oggetti personali. Il design compatto e leggero li rende facili da usare e da attaccare a qualsiasi oggetto che si desidera monitorare. Si possono collegare con facilità, ad esempio, alle chiavi, al portafoglio o anche allo zaino o ai bagagli senza che sia ingombrante o pesante.

Samsung Galaxy SmartTag2 è un dispositivo di tracciamento che utilizza la tecnologia Bluetooth per localizzare oggetti smarriti. Integrato con l'ecosistema Samsung, il SmartTag2 può essere collegato facilmente allo smartphone tramite l'app SmartThings. Quando un oggetto viene smarrito, l'app può mostrare l'ultima posizione conosciuta e, se si è nelle vicinanze, emettere un suono per aiutare a localizzarlo.

 
^