Iscriviti al nostro nuovo canale YouTube, attiva le notifiche e rimani aggiornato su tutti i nuovi video
In collaborazione con Amazon

Fire TV Stick, Echo Dot, Kindle e Blink tornano in offerta: ecco tutti gli sconti sui dispositivi Amazon appena partiti

Fire TV Stick, Echo Dot, Kindle e Blink tornano in offerta: ecco tutti gli sconti sui dispositivi Amazon appena partiti

Tornano in offerta tutti i dispositivi Amazon: è il momento ideale per acquistare una Fire TV Stick, Echo Dot, Kindle o un'unità Blink

di pubblicata il , alle 09:48 nel canale Audio Video
AmazonFire TV Stick 4KAamzon EchoAmazon Echo DotKindleBlink
 

Tornano in offerta le Fire TV Stick, il miglior dispositivo per rendere Smart il proprio televisore. Con pochi euro di differenza, le più convenienti sono quelle con supporto 4K. Volendo e potendo spendere qualcosa in più, c'è anche la migliore di tutte e senza compromessi, la versione 4K Max. Adesso ha un prezzo notevole, praticamente dimezzato rispetto a prima (era 64,99€).

Ottimo prezzo ora anche per Echo Dot di 5ª generazione, modello 2022. Con questi dispositivi si può ascoltare musica in tutte le stanze, proveniente da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali o tramite Bluetooth. Inoltre, si possono chiedere ad Alexa le previsioni del tempo, impostare timer e controllare i dispositivi di smart home con la voce e con le routine, attivate dai sensori di temperatura integrati. Non manca la possibilità di creare un sistema home theater con Fire TV.

Occhio anche ai Kindle.

Anche Kindle Unlimited è ora in offerta gratis per due mesi! Letture infinite su milioni di eBook e una selezione di riviste su qualsiasi dispositivo. CLICCA QUI PER L'OFFERTA!

Anche Fire TV Cube in offerta! Un dispositivo completo che vede la presenza di un nuovo processore hexa-core ultra potente rendendo Cube la Fire TV più importante e potenzialmente più efficiente del catalogo. Amazon Fire TV Cube offre un'interfaccia utente rapida e fluida, con accesso a Dolby Vision e contenuti 4K Ultra HD fino a 60 fps. Ma non solo perché andando nel tecnico il nuovo dispositivo di casa Bezos vede il supporto a colori brillanti garantiti dalla tecnologia HDR, con Dolby Vision e HDR 10+, oltre alla nitidezza dell’audio Dolby Atmos.

Passando a Blink, è una videocamera di sicurezza intelligente wireless con visione diurna HD e notturna a infrarossi, audio bidirezionale e rilevazione di movimento che permette di vedere, sentire e parlare ai visitatori dall'app Blink Home Monitor. Disponibile nelle versioni Outdoor, Indor e Mini.

Blink Outdoor + Floodlight

Luci al LED wireless ed alimentate a batteria da 700 lumen, che si accendono quando viene rilevato del movimento. Disponibili in Bianco e in Nero.

Gran bel ribasso per Blink Mini Pan-Tilt Camera, disponibile sia in colore bianco che in nero. Permette di controllare cosa succede da un angolo all’altro, con una visione a 360° trasmessa allo smartphone, tablet o dispositivo compatibile con Alexa.

Tutte le offerte di oggi su Amazon

 
^