In collaborazione con Amazon

Fire TV Stick, Echo Dot, Blink Outdoor e Kindle ancora in offerta: guardate che prezzi!

Fire TV Stick, Echo Dot, Blink Outdoor e Kindle ancora in offerta: guardate che prezzi!

Ottimi prezzi adesso per le Fire TV Stick, gli Echo Dot e i Kindle, incluso il nuovo Kindle Scribe

di pubblicata il , alle 09:30 nel canale Audio Video
AmazonFire TV Stick 4KAmazon Echo DotKindleKindle Scribe
 

Tornano in offerta le Fire TV Stick, il miglior dispositivo per rendere Smart il proprio televisore. Con pochi euro di differenza, le più convenienti sono quelle con supporto 4K. Volendo e potendo spendere qualcosa in più, c'è anche la migliore di tutte e senza compromessi, la versione 4K Max. Adesso ha un prezzo notevole, praticamente dimezzato rispetto a prima (era 64,99€).

Ottimo prezzo ora anche per Echo Dot di 5ª generazione, modello 2022. Con questi dispositivi si può ascoltare musica in tutte le stanze, proveniente da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali o tramite Bluetooth. Inoltre, si possono chiedere ad Alexa le previsioni del tempo, impostare timer e controllare i dispositivi di smart home con la voce e con le routine, attivate dai sensori di temperatura integrati. Non manca la possibilità di creare un sistema home theater con Fire TV.

Occhio anche ai Kindle. In particolare, va per la prima volta in offerta il nuovo Kindle Scribe, che finalmente permette di scrivere oltre che leggere! Il nuovo Kindle vede caratteristiche da top di gamma in primis il display che è il più grande mai utilizzato su di un Kindle perché parliamo di 10,2 pollici di diagonale con la presenza della tecnologia Paperwhite di Amazon, luce integrata a 35 luci a LED, 300 ppi ed una speciale tecnologia ottimizzata per la riproduzione dei caratteri con 16 livelli di grigi. Il design ricorda esattamente quanto Amazon ha fatto con Kindle Oasis anche se qui per permettere di usare Scribe su di un tavolo, lo spessore è lo stesso su tutto il device ed è di appena 5.8 millimetri. 

Anche Kindle Unlimited è ora in offerta gratis per due mesi! Letture infinite su milioni di eBook e una selezione di riviste su qualsiasi dispositivo. CLICCA QUI PER L'OFFERTA!

Anche Fire TV Cube in offerta! Un dispositivo completo che vede la presenza di un nuovo processore hexa-core ultra potente rendendo Cube la Fire TV più importante e potenzialmente più efficiente del catalogo. Amazon Fire TV Cube offre un'interfaccia utente rapida e fluida, con accesso a Dolby Vision e contenuti 4K Ultra HD fino a 60 fps. Ma non solo perché andando nel tecnico il nuovo dispositivo di casa Bezos vede il supporto a colori brillanti garantiti dalla tecnologia HDR, con Dolby Vision e HDR 10+, oltre alla nitidezza dell’audio Dolby Atmos.

Anche gli apprezzati sistemi di videosorveglianza Blink sono ora in offerta! Valutate bene i tagli di prezzo, perché sono decisamente convenienti in questo momento.

 
^