Esperienza 4K OLED Panasonic? Se non potete avere un TV, comprate... un biglietto aereo

Esperienza 4K OLED Panasonic? Se non potete avere un TV, comprate... un biglietto aereo

United ha deciso di utilizzare solo pannelli OLED 4K negli allestimenti delle cabine dei suoi nuovi Boeing 787-9 Dreamliner, sfruttando la piattaforma Panasonic Astrova

di pubblicata il , alle 09:31 nel canale Audio Video
PanasonicOLED4K
 

Volete godervi dei film su uno schermo OLED Panasonic? Se non volete comprare uno degli ultimi televisori presentati (date un occhio a tutta la nuova gamma 2025, con interessanti novità), potete… acquistare un biglietto aereo.

Solo OLED per le nuove cabine United su Boeing 787-9

Polaris Studio Suite United OLED 4K Panasonic Astrova

Uno dei trend nell'ambito dell'intrattenimento a bordo è quello di utilizzare pannelli OLED per i sistemi IFE (in-flight entertainment) e United ha deciso di fare un passo netto in questa direzione e di utilizzare solo pannelli OLED negli allestimenti delle cabine dei suoi nuovi Boeing 787-9 Dreamliner, sfruttando la piattaforma Panasonic Astrova.

L'allestimento vedrà l'utilizzo di schermi 4K da 27 pollici nelle Polaris Studio Suite, rappresentate dalle prime file della nuova cabina business e che offrono il 25% in più di spazio rispetto alle sedute di classe business tradizionali. Chi siederà nella business classica avrà a disposizione schermi 4K da 19 pollici, mentre chi sceglierà le sedute di Premium Plus (la premium economy) troverà di fronte a sé schermi 4K da 16 pollici. Infine anche chi volerà con un biglietto di classe economica potrà godere di un'esperienza OLED 4K, ma su schermi di diagonale pari a 13 pollici.

Prima di United anche altri vettori hanno scelto la piattaforma Panasonic Astrova con tutti schermi OLED: Air Canada, Riyadh Air e Iceland Air. In questi casi gli schermi OLED verranno utilizzati non solo sul Boeing 787, ma anche sugli aeroplani Airbus A321neo.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^