Edifier annuncia gli altoparlanti multimediali R1850DB

Edifier annuncia gli altoparlanti multimediali R1850DB

Edifier ha annunciato un nuovo set di altoparlanti destinati all'uso da scrivania: gli R1850DB, che integrano un ricco insieme di connessioni (tra cui il Bluetooth) e offrono interessanti accessori come un telecomando e una porta per il subwoofer

di pubblicata il , alle 13:21 nel canale Audio Video
 

Edifier ha annunciato il nuovo sistema di altoparlanti stereo alimentati Edifier R1850DB, pensati per un utilizzo sia in accoppiamento con un computer che con le sorgenti più varie.

Edifier R1850DB

Dotati di un driver da 4,5 pollicie di un tweeter, gli altoparlanti offrono altresì una porta per connettere un subwoofer e migliorare quindi la risposta delle basse frequenze del sistema. La parte frontale è inclinata di 10 gradi in maniera tale da consentire al suono di essere diretto verso l'ascoltatore quando gli altoparlanti sono posizionati su una scrivania.

Le possibilità di connessione sono variegate, visto che sono presenti due connessioni RCA (una per PC e una per una seconda sorgente), una connessione ottica e una coassiale. Sono inoltre presenti controlli per regolare la quantità di bassi e alti.

Edifier R1850DB

Gli Edifier R1850DB offrono anche la possibilità di connettersi via Bluetooth. Un telecomando permette di regolare le impostazioni senza dover raggiungere i controlli sul retro dell'altoparlante.

Il prezzo ufficiale degli Edifier R1850DB è di 199$, ovvero circa 180€, che li pone nella fascia media degli altoparlanti da scrivania per la fruizione di contenuti multimediali.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Opteranium10 Maggio 2018, 15:12 #1
io vorrei ritrovare un analogo dei mitici empire R-1000, che a 49 euro offrivano (ed offrono tutt'ora) un audio invidiabile, specie se associati a un buon dac

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^