In collaborazione con eBay

eBay Tech Week: sconti fino al 60% su TV, portatili, stampanti, fotocamere, iPhone 14 e molto altro

eBay Tech Week: sconti fino al 60% su TV, portatili, stampanti, fotocamere, iPhone 14 e molto altro

eBay offre una serie di sconti per la sua Tech Week, con tagli di prezzo fino al 60% per quanto riguarda l'elettronica. Si possono fare affari su TV, portatili, stampanti, fotocamere, iPhone 14 e molto altro

di pubblicata il , alle 11:12 nel canale Audio Video
eBaySamsungHisenseCanonAppleiPhone
 
eBay lancia una settimana di promozioni su vari prodotti interessanti del suo catalogo, con sconti fino al 60% indirizzati al magazzino di prodotti elettronici. Trovate tantissimi affare interessanti, per cui vi lasciamo verificare la pagina della Tech Week sul sito di eBay, per poi lasciarvi qualche esempio più mirato.

Ottimo televisore Samsung da 43 pollici 4K a un prezzo da non perdere, sconto di 130 euro. Dispone di collegamento al Wi-Fi ed è ottimo anche per il gaming, non c'è di meglio a questo prezzo!

In alternativa è interessante anche questo 50 pollici, sempre 4K, ora con 372,99 di sconto. È compatibile con gli assistenti vocali Google Assistant e Amazon Alexa.

In casa Philips, invece, 43 pollici Full HD Smart HDR con sconto di 200 euro. Parliamo di un display LCD retroilluminato a LED, dotato di 2 porte USB e 2 altoparlanti incorporati. Si può collegare a internet tramite Wi-Fi o cavo LAN.

Sconto di 180 euro e prezzo irrisorio per questo comunque ottimo TV Hisense. Sistema operativo VIDAA e capacità di collegarsi a internet. Risoluzione Full HD.

Ottimo prezzo per questo portatile HP. Pesa soltanto 1,46 kg e ha un display da 14 pollici Full HD. Il processore è di tipo Intel Celeron N4120 da 1,1 GHz, quad core con 4 GB di memoria di sistema e 64 Gb di spazio per l'archiviazione.

Occhio al prezzo di questa stampante HP, super conveniente!

139 euro di sconto per la fotocamera Canon Eos m200.

Chiudiamo con il nuovo iPhone 14, sul web non lo trovate da nessun'altra parte a un prezzo così basso.

 
^