È il momento giusto per acquistare delle cuffie su Amazon: da Beats, Sennheiser e Hyper X ecco 3 offerte da non perdere
Ottimi prezzi per le ricercatissime Beats Studio 3 ma occhio anche a queste cuffie da Sennheiser. Pur essendo cuffie chiuse, le nuove Sennheiser HD 620S vogliono replicare l'esperienza di ascolto 'ariosa' delle sorelle aperte della famiglia HD 600
di Redazione pubblicata il 06 Agosto 2024, alle 13:38 nel canale Audio VideoofferteAmazonscontiBeatsSennheiserHyperX
Beats Studio3 Wireless Cuffie con cancellazione del rumore – Chip per cuffie Apple W1, Bluetooth di Classe 1, cancellazione attiva del rumore, 22 ore di ascolto – Diepgrijs
210.23€ Compra oraGran bel prezzo anche per le iconiche Beats Studio3, le cuffie trend setter il cui prezzo medio è stato di 194 euro negli ultimi 90 giorni. Queste cuffie sono dotate di un'affidabile tecnologia di cancellazione del rumore. La cancellazione attiva del rumore pura (Pure ANC), infatti, blocca attivamente i rumori ambientali, mentre la calibrazione audio in tempo reale garantisce un’esperienza d’ascolto di primissimo livello. Queste cuffie si basano sul chip Apple W1 e sono dotate di tecnologia Bluetooth che garantisce un raggio d'azione ampio e perdite di connessione molto rare.
Le Sennheiser HD 620S sono cuffie per audiofili da pochissimo arrivate sul mercato e già protagoniste di un calo di prezzo, visto che scendono da 349 a 296 euro. Al cuore delle HD 620S c’è un driver dinamico da 42 mm personalizzato e caratterizzato da una bobina in alluminio ultraleggero da 150 Ohm. Come d'uso in casa Sennheiser, l'altoparlante è inclinato in modo da risultare maggiormente in linea con l'orecchio e offrire un'esperienza d'ascolto più naturale.
Grazie a un alto fattore di smorzamento, la bobina in alluminio da 150 Ohm punta a eccellere nei transienti veloci per una dinamica incisiva su tutto lo spettro di frequenze, potendo contare sulla metà del peso rispetto al suo equivalente in rame. Alle prestazioni acustiche concorre anche un damping acustico minimo: grazie all'assenza di ammortizzazione attorno al trasduttore e a una copertura antipolvere acusticamente trasparente.Il tutto nel classico design che caratterizza da tempo le cuffie della serie HD600, note anche per la loro comodità e per la possibilità di essere indossate a lungo senza affaticamento.
Chiudiamo con una soluzione molto diversa dalle precedenti, ma che costa pochissimo, solo 24,99€, pur offrendo tutte le caratteristiche più ambite dai giocatori. Le HyperX Cloud Stinger II Core sono delle cuffie che offrono una gran qualità dell'audio e un ottimo suono posizionale, ideale per i giochi coinvolgenti e competitivi. Sono confortevoli e leggere, e in grado di restituire in tutti i casi un audio in-game limpido e cristallino. Inoltre, è ottima l'esperienza di in-game chat con queste cuffie, mentre i controlli audio facilmente accessibili. Sono cuffie cablate particolarmente indicate per le piattaforme PC, PS4 e PS5.