DJI, sui droni sconti super per le Offerte di Primavera: tagli di prezzo fino a 200 euro
Dji Air 2S in varie configurazioni e Mavic Air 2 vedono riduzioni di prezzo notevoli per queste Offerte di Primavera Amazon
di Redazione pubblicata il 27 Marzo 2023, alle 18:11 nel canale Audio VideoAmazonDJI
Offerta da non perdere per tutti gli appassionati di fotografia con i droni: DJI Mini 3 in versione Fly More Combo ora costa meno di 820 euro. Attenzione, si tratta della versione con tutti gli accessori! A cominciare dal radiocomando con visore, che da solo costa 299 euro. Poi, la borsa a tracolla, la stazione di ricarica a 2 vie e due batterie extra. Se volete spendere meno, ora ha un prezzo super anche il DJI Mini 3 con radiocomando senza visore.
DJI Air 2S, drone UAV con stabilizzatore a 3 assi, video in 5.4K, sensore con CMOS 1”, rilevamento ostacoli in 4 direzioni, 31 min di volo, trasmissione video fino a 12 km 1080p, MasterShots, grigio
899.00€ Compra oraPer le Offerte di Primavera appena partite, tagli di prezzo notevoli per DJI Air 2S, disponibile in tutte le versioni. Nella confezione Combo con tutti gli accessori, ma anche nella variante con DJI Care Refresh, il piano di protezione che offre una copertura contro i danni accidentali per i prodotti DJI, permettendo di godersi il proprio prodotto DJI con maggiore tranquillità a prescindere dall'uso che se ne fa.
Il nuovo DJI Air 2S ha fatto un netto balzo in avanti sul fronte del modulo per le riprese video e fotografiche, abbandonando il sensore in formato 1/2,3" da 48 megapixel a favore di un ben più grosso sensore da 1 pollice, accreditato di 20 megapixel. Qui la recensione completa.
Quanto a Dji Mavic Air 2, torna al prezzo del Prime Day. Anche in questo caso vi proponiamo la versione con tutti gli accessori, la più richiesta dagli utenti esperti. Se il primo modello della serie sembrava un Spark molto più muscoloso, ora il nuovo Mavic Air 2 ha un aspetto molto più professionale, che richiama chiaramente i fratelli maggiori della serie Pro e Zoom, sia nelle forme, sia nella dotazione di serie. Addirittura sfoggia un sensore più grande di Mavic 2 Zoom, adottando un CMOS da 1/2", invece dei classici 1/2,3" utilizzati su Zoom, Mini e Air. Solo Mavic 2 Pro offre un sensore più grande, facendo leva sul formato da 1".
Nuova fotocamera da 48 megapixel
Il nuovo DJI Mavic Air 2 inoltre porta la risoluzione della fotocamera montata su gimbal stabilizzata a tre assi a ben 48 megapixel, sfruttando un sensore di tipo QuadBayer, che può operare come sensore classico a 48 megapixel o accorpare 4 pixel in uno per scatti da 12 megapixel in condizioni di scarsa illuminazione o ad elevata gamma dinamica. Il nuovo sensore porta in dote anche la possibilità di registrare filmati 4K fino a 60p e 120 Mbps.
Altri dettagli su DJI Mavic Air 2 si trovano nella recensione.