Iscriviti al nostro nuovo canale YouTube, attiva le notifiche e rimani aggiornato su tutti i nuovi video
In collaborazione con Amazon

DJI Osmo Action 4: la nuova Action Cam va al minimo storico. Ecco perché non farsela sfuggire

DJI Osmo Action 4: la nuova Action Cam va al minimo storico. Ecco perché non farsela sfuggire

Evoluzione della precedente versione annunciata nel 2022, DJI Osmo Action 4 porta con sé la compattezza tipica di questi prodotti migliorando la qualità d'immagine.

di pubblicata il , alle 14:03 nel canale Audio Video
AmazonDJI
 

La nuova action cam di DJI utilizza un sensore da 1/1,3" che sfrutta pixel da 2,4 μm mentre l'obiettivo ha un'apertura massima del diaframma di f/2.8. Gli utenti potranno riprendere video con risoluzione di 4K/120fps. I 120 fps sono supportati anche a 1080p, 2.7K 16:9 e 4K 16:9. Il campo di visione può arrivare a 155° e in quel caso la risoluzione è 4K/60fps e senza stabilizzazione.

Ovviamente non può mancare la stabilizzazione dell'immagine. Per rispondere alle diverse condizioni di ripresa DJI Osmo Action 4 integra HorizonSteady per coprire a 360°, RockSteady 3.0/3.0+ per le riprese in FPV e HorizonBalancing/HorizonSteady per le riprese orizzontali. C'è anche lo zoom digitale fino a 2X che può essere regolato durante la registrazione.

Per garantire la qualità d'immagine è presente la modalità colore D-Log M a 10 bit che consente quindi di avere una gamma dinamica più ampia e migliorando le possibilità in post-produzione. La gestione della temperatura colore è poi stata migliorata così da avere, anche in automatico, tonalità il più corrette possibile (sia all'aperto che al chiuso o sott'acqua). Altri dettagli su DJI Osmo Action 4 si trovano qui.

 
^