In collaborazione con Amazon

DJI Osmo Action 4 Combo Standard e GoPro HERO10 Black: oggi 2 Action Cam super hanno prezzi da non perdere

DJI Osmo Action 4 Combo Standard e GoPro HERO10 Black: oggi 2 Action Cam super hanno prezzi da non perdere

Evoluzione della precedente versione annunciata nel 2022, DJI Osmo Action 4 porta con sé la compattezza tipica di questi prodotti migliorando la qualità d'immagine. Ma oggi ha un prezzo interessante anche GoPro HERO10 Black

di pubblicata il , alle 10:20 nel canale Audio Video
offerteAmazonscontiDJIGoPro
 

Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): ci sono ancora sconti sull'usato garantito, ora del 10%

Tutte le offerte super del weekend sono qui!

Quando con i prodotti DJI si parla di versioni Combo si intende che nella confezione si trovano vari utili accessori. Queste versioni dei prodotti DJI sono, infatti, le più richieste e ambite dagli appassionati. Questa Osmo Action 4 Combo Standard include una batteria, un supporto per adattatore a sgancio rapido e alcuni accessori necessari, adatti per i principianti, oltre alla Action Cam ovviamente, e oggi è al prezzo minimo storico.

La nuova action cam di DJI utilizza un sensore da 1/1,3" che sfrutta pixel da 2,4 μm mentre l'obiettivo ha un'apertura massima del diaframma di f/2.8. Gli utenti potranno riprendere video con risoluzione di 4K/120fps. I 120 fps sono supportati anche a 1080p, 2.7K 16:9 e 4K 16:9. Il campo di visione può arrivare a 155° e in quel caso la risoluzione è 4K/60fps e senza stabilizzazione.

In alternativa, valutate la GoPro HERO10 Black, il cui prezzo è incredibilmente sceso. La novità più consistente di Hero 10 rispetto alla precedente generazione è rappresentata dal debutto del nuovo processore GP2: il precedente processore d'immagine GP1 è stato decisamente longevo e risaliva al 2017, quando aveva rappresentato la novità più importante di GoPro Hero 6 Black. Il chip era stato nelle diverse generazioni sempre più sfruttato a fondo, utilizzando la potenza di calcolo prima per espandere risoluzione e frame rate e per integrare un'efficace stabilizzazione poi. Il nuovo chip GP2 porta in dote molta potenza di calcolo in più e con essa di fatto raddoppia i frame rate a disposizione su tutti i formati rispetto al modello precedente.

 
^