DJI Mini 3 Pro scende a un prezzo super. Con radiocomando, ecco perché è un affare!
Segnaliamo una super offerta sul nuovo DJI Mini 3 Pro, il drone leggero e pieghevole normalmente venduto a un prezzo superiore di circa 100 euro
di Redazione pubblicata il 06 Febbraio 2023, alle 10:26 nel canale Audio VideoAmazonDJI
DJI Mini 3 Pro, drone pieghevole e leggero con video in 4K/60fps, 48 MP, 34 minuti di volo, meno di 249 g, aggiramento degli ostacoli anteriore/posteriore/inferiore, RTH, drone per principianti
634.36€ Compra oraVenduto normalmente a 850 euro, DJI Mini 3 Pro con questo prezzo è quello che si può tranquillamente definire affare. Parliamo del bundle comprensivo di radiocomando, ora in vendita allo stesso prezzo della versione che ne è priva. Occhio anche al modello DJI Air 2S Fly More, anch'esso in offerta nella versione combo con gli accessori e non combo.
Il nuovo DJI Mini 3 Pro fa passi avanti importanti sul fronte della fotocamera, ma soprattutto nell'avionica, con maggiore autonomia e sensori per il rilevamento ostacoli. Il peso resta al di sotto dei fatidici 250 grammi e lo rende davvero il drone per tutti.
È dotato di un CMOS da 48 megapixel in formato 1/1,3", di dimensioni maggiorate rispetto ai modelli precedenti e anche rispetto ad alcuni fratelli maggiori. Il sensore è accoppiato a un'ottica f/1.7 con focale equivalente di circa 24mm. Può scattare in modalità Quad-Bayer a 12 megapixel oppure fornire immagini alla massima risoluzione. In ambito video il sensore offre accesso al formato 4K/60p. Se si sceglie di girare in HDR o attivando la funzione Active Track è necessario invece accontentarsi di 30 fotogrammi al secondo in 4K.
Per tutti i dettagli vi rimandiamo alla recensione.