DJI Mini 2 SE Fly More Combo, drone completo di accessori e che non richiede il patentino: oggi a soli 389€
Uno dei più richiesti e più venduti droni di casa DJI oggi ha un prezzo speciale. Ecco perché tutti lo stanno cercando.
di Redazione pubblicata il 30 Aprile 2024, alle 10:06 nel canale Audio VideoAmazonDJI
Super prezzo per DJI Mini 2 SE Fly More Combo, il drone leggerissimo e praticissimo che fino ad oggi costava 499 euro. Iniziamo subito col dire che la sigla "SE" nel nome identifica il fatto che questo drone registra a una risoluzione video di 2,7K a 30 fotogrammi al secondo, mentre il Mini 2 può offrire 2,7K fino a 60 fotogrammi al secondo e la risoluzione 4K a 30 fotogrammi al secondo. In altre parole, per avere il 4K bisogna spendere circa un terzo in più del prezzo, per una funzione necessaria in pochi casi di utilizzo.
DJI Mini 2 SE Fly More Combo, come identifica la dicitura "Combo", poi, include nella confezione tutti gli accessori, oltre a due Batterie di volo intelligenti aggiuntive, borsa a tracolla e molto altro, per voli più lunghi e maggiore praticità. Parliamo di un drone leggerissimo e pieghevole, che pesa meno di 249 grammi.
Dal decollo allo scatto, ogni operazione con DJI Mini 2 SE è semplificata e facile da padroneggiare. Dispone anche della funzione Return to Home se la batteria è troppo scarica. Inoltre, vanta una distanza di trasmissione video fino a 10 km, per cui gli utenti potranno volare più lontano ed esplorare e riprendere più a lungo sempre con una connessione affidabile.
QuickShots e altre funzionalità intelligenti sono attivabili con pochi tocchi, per ottenere riprese aeree di livello professionali. Sul fronte autonomia, abbiamo un massimo di 31 minuti, per voli più lunghi e maggiori opportunità. DJI Mini 2 SE vola con una stabilità incredibile anche con venti fino a 38 km/h, permettendo di volare e riprendere in modo più affidabile.