In collaborazione con Amazon

DJI Mavic Air 2: taglio di prezzo di 290 euro per il Prime Day

DJI Mavic Air 2: taglio di prezzo di 290 euro per il Prime Day

Occhio a questo prezzo per DJI Mavic Air 2, il miglior drone per l'utenza consumer ora a soli 819 euro

di pubblicata il , alle 00:01 nel canale Audio Video
DJIAmazon
 

Al via il Prime Day Amazon, ovvero offerte fuori dall'ordinario con sconti veramente importanti, messe a disposizione solo degli utenti Prime (se non siete utenti potete usufruire della prova gratuita di 30 giorni, mentre l'abbonamento annuale, che comprende un bel po' di cose, costa 49€ all'anno). Articolo in continuo aggiornamento. TUTTE LE MIGLIORI OFFERTE GENERALI QUI.

Sconto di 290 euro per l'ottimo, e richiestissimo, DJI Mavic Air 2. Un'offerta super per questo Prime Day autunnale appena partito. In offerta anche per l'estensione di garanzia. Vi ricordiamo, inoltre, che per poter beneficiare di questi sconti bisogna sottoscrivere l'abbonamento Amazon Prime.

Se il primo modello della serie sembrava un Spark molto più muscoloso, ora il nuovo Mavic Air 2 ha un aspetto molto più professionale, che richiama chiaramente i fratelli maggiori della serie Pro e Zoom, sia nelle forme, sia nella dotazione di serie. Addirittura sfoggia un sensore più grande di Mavic 2 Zoom, adottando un CMOS da 1/2", invece dei classici 1/2,3" utilizzati su Zoom, Mini e Air. Solo Mavic 2 Pro offre un sensore più grande, facendo leva sul formato da 1".

Nuova fotocamera da 48 megapixel

Il nuovo DJI Mavic Air 2 inoltre porta la risoluzione della fotocamera montata su gimbal stabilizzata a tre assi a ben 48 megapixel, sfruttando un sensore di tipo QuadBayer, che può operare come sensore classico a 48 megapixel o accorpare 4 pixel in uno per scatti da 12 megapixel in condizioni di scarsa illuminazione o ad elevata gamma dinamica. Il nuovo sensore porta in dote anche la possibilità di registrare filmati 4K fino a 60p e 120 Mbps.

Altri dettagli su DJI Mavic Air 2 si trovano nella recensione.

 
^