In collaborazione con Amazon

DJI Avata Explorer Combo è ora in offerta su Amazon: ecco cosa un dispositivo FPV offre in più rispetto agli altri droni

DJI Avata Explorer Combo è ora in offerta su Amazon: ecco cosa un dispositivo FPV offre in più rispetto agli altri droni

DJI Avata è un drone FPV, ovvero permette di pilotare attraverso le immagini riprese da una telecamera installata sul drone stesso, mentre il drone è al di fuori del proprio campo visivo.

di pubblicata il , alle 16:03 nel canale Audio Video
AmazonDJI
 

Questa particolare versione del drone FPV DJI Avata scende da circa 1075 euro a 829 euro. Questo tipo di drone FPV (First Person View) consente al pilota di avere una visione diretta della prospettiva di volo attraverso una telecamera montata su di esso.

La chiave per la facilità di volo del DJI Avata risiede nel suo motion controller all'avanguardia. La versione Explorer Combo di DJI Avata, infatti, include il nuovissimo radiocomando DJI RC Motion 2 e il confortevole visore DJI Goggles Integra. Questi accessori completano l'esperienza di volo, offrendo un controllo totale e una visione immersiva, rendendo il pacchetto non solo una scelta eccellente ma anche economica per chi cerca il massimo coinvolgimento nel volo con un drone.

Il controllo immediato è possibile grazie al live-feed in HD nitido e reattivo fornito dalla tecnologia di trasmissione DJI O3+. Con una copertura fino a 10 km, ciò consente di esplorare il mondo circostante con una chiarezza straordinaria.

Inoltre, Avata è dotato di un sistema fotografico avanzato con un sensore da 1/1.7", un FOV di 155° e un sistema di stabilizzazione di punta, garantendo ottime riprese alla risoluzione 4K. Il design leggero e compatto del DJI Avata lo rende il compagno ideale per le avventure in movimento, mentre l'autonomia di volo è di 18 minuti.

 
^